“onesto rapporto servizi-prezzo” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Royal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Royal
Classificato al n.20 di 63 hotel a Senigallia
parma
“onesto rapporto servizi-prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Alberghetto pulito con personale gentile, clientela prevalentemente over 65 non è esattamente l'hotel che ci si aspetta di trovare guardando il sito web, migliorabili gli orari dell'apertura della sala per le colazioni anzichè dalle 8 alle 9 del mattino potrebbe essere 7,30-10.30 per favorire chi ama alzarsi presto e chi tardi... idem l'orario serale della cena, dalle 19,30 alle 20,30 è un po stretto.
Camere vivibili,architettura anni '60 (decisamente un altra idea di spazi)non aspettatevi nulla più di una sincera ospitalità...rapporto qualità prezzo favorevole (in settembre perlomeno)57 euro pensione completa a disposizione lettino in spiaggia proprio di fronte all'hotel.

A parere comune, chiamare lo spurgo delle fossa biologica il mattino per ora di colazione non è stata un idea vincente...bleah!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
FALCETELLI, Direttore alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentile Signore,

La ringraziamo per il Suo prezioso parere. Terremo sicuramente in considerazione i Suoi suggerimenti, perchè lavoriamo SOPRATTUTTO PER SODDISFAZIONE (anche se qualche volta è difficile fare i conti con le realtà che non dipendono da noi...).

Ci conceda solo una precisazione ad onor del vero:
dopo il 10 settembre iniziano le scuole e la maggior parte della gente torna al lavoro...crediamo sia abbastanza normale avere clientela più in sù con l' età, oltre ad avere genitori con bimbi molto piccoli. NON ERA SICURAMENTE LO STESSO DALLA META' DI GIUGNO ALLA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE!!!

Per mangiare è possibile ENTRARE in sala da pranzo: dalle 8 alle 9,30, dalle 12,30 alle 13,30 e dalle 19,30 alle 20,30. Ci aveva chiesto di attendere fino alle 21 per la cena (visto che durante la giornata aveva un impegno), abbiamo atteso....ma non l'abbiamo nemmeno vista rientrare....

Ci scusi e grazie ancora.

La Direzione.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia questo agosto 2011 e siamo partiti con un po' di dubbi dopo aver letto recensioni poco rassicuranti (rumoroso,mal arredato,pochi spazi comuni).Avendo avuto brutte esperienze prima eravamo preoccupati. Siamo tornati da poco e per quanto ci riguarda ci siamo trovati benissimo, pur con due figlie molto piccole abbiamo trovato un servizio OTTIMO, una gentilezza e disponibilità TOTALE e un ristorante degno di tale nome. Televisione in camera,climatizzatore,vista mare,pulizia,tavernetta con giochi per i bimbi,terrazza in fronte alla spaiggia,l'albergo è posto sul lungomare ma non troppo centrale per non sentire troppo baccano (i concerti intorno duravano massimo fino a mezzanotte),ripeto una cucina degna di un ottimo ristorante. I ragazzi dello staff giovani e simpatici sono in gamba (un saluto particolare a Giovanna e alla "maestra di ballo" Maria Vittoria). Spiaggia molto bella e pulita. Se dovessimo tornare a Senigallia (splendida cittadina) torneremmo al Royal, secondo noi tra i migliori del lungomare.

Costabissara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Ciao io ho soggiornato dal 22 al 28 agosto,cosa dire....la pulizia delle camere 10 ,la gentilezza delle cameriere 10,le ragazze giu' all'oìaccoglienza 10 ,il magnifico cuoco 100,e il srvizio al tavolo favoloso ringrazio stefano per la gentilezza la pazienza la cortesia voto 100 ,ed il magnifico emanuele .La spiaggia curatissima ,posto ideale per chi vuole stare tranquillo con i bimbi,forse metterei un po' di musica con animatrice per i bimbi la sera,io parlo da esperienza siccome ho 2 gemelli(danilo ed anita) la baby dance che c'era una sera si ed uno no, ho visto che i bimbi si divertivano ed i genitori erano tranquilli cosi potevi prendere anche qualcosina al bar e godertela.Comunque io credo propio di tornare personale fantastico spiaggia bellissima stanze confortevili.Forse una cosa di negativa c'e lo.....si mangia troppo le porzioni sono esagerate !!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio e spero' di rivederci l'anno prossimo!!!!

Reggio Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Ho trovato l'hotel molto pulito e il personale cortese e disponibile. Il ristorante offriva sempre vari menù abbondanti. Anche la spiaggia convenzionata, di fronte all'hotel, era sempre pulita e in ordine. Anche se capisco che l'ambiente è molto adatto a famiglie con figli piccoli, penso che si dovrebbe fare qualcosa per aiutare i ragazzi più grandi a socializzare meglio fra di loro.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Ho soggiornato una settimana in questo albergo,scelto su internet un pò all'ultimo momento.Come ha scritto anche un altro utente,,ho trovato il sito molto veritiero rispetto alla realtà'.Mi ha colpito subito la pulizia della stanza in cui c'era tutto il necessario,in modo particolare una bellissima vista sul mare e la grande comodità dei letti (poche altre volte riscontrata).Per quanto riguarda il ristorante devo dire che la cucina è ottima,,gustosa ma leggera,in modo particolare i piatti di pesce!!le porzioni sono abbondanti e di grande varietà.Professionale e disponibile tutto lo staff...andateci!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 luglio 2011

Nella stupenda città di Papa Pio IX ricca di tante belle e particolari chiese, della Rocca Roveresca ben conservata nel tempo, del Foro Annonario (un vero anfiteatro con spettacoli tutte le sere) con tanto di portico e nel sottotetto una bella e funzionale biblioteca comunale, della famosa Rotonda a Mare restaurata da poco nel 2006, della Spiaggia di velluto e tante altre bellissime attrazioni.... vi sono sul lungomare tantissime e variegate strutture alberghiere.
Con la mia famiglia è da qualche anno che trascorro le vacanze a Senigallia alloggiando un anno in un hotel e un altro anno in un altro hotel per questioni di disponibilità.
Mi sono trovato sempre bene e qualche giorno fa con la famiglia ho trascorso alcuni giorni di vacanza all'Hotel Royal dove sono stato davvero benissimo (e permettetemi di dire questo facendo il confronto con gli altri hotel dove ho alloggiato).
Il personale è molto disponibile, cordiale e molto efficiente, la camera sempre pulita, bella fresca e bagno nuovo.... a pranzo e cena sempre pesce, ottimo, ben cucinato e abbondante.... una veranda spaziosissima e unica a Senigallia.... parco biciclette da far invidia alle altre strutture alberghiere della città.... vista mare molto ampia dal Porto turistico fino a Marzocca e sullo sfondo il Conero.... basta attraversare la strada e si è sulla splendida Spiaggia di velluto.
Sicuramente anno per anno verranno apportati dei miglioramenti all' arredamento per far stare sempre più comodi gli ospiti.
Ho incontrato tutte famiglie giovani con bambini, famiglie con ragazzi e anche persone anziane attive, simpatiche e canterine.... in questo hotel regna la spensieratezza la gentilezza e l'allegria....
Il sito dell' hotel descrive molto bene e chiaramente quello che offre....
un grazie a tutto il personale e in rappresentanza di tutti la direttrice Enrica....
Lo consiglio davvero a tutti!!!.... Appena posso ci tornerò con la mia famiglia!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Anche quest'anno siamo tornate all'Hotel Royal. E con noi c'era ancora un bambino, una persona anziana e ben due gatte.
Continuiamo a non condividere le critiche lette. L'albergo si trova in un'ottima posizione. Dopo la giornata in spiaggia (raggiunta attraversando la strada) con le bici messe a disposizione si è in centro in meno di dieci minuti.
Non so cosa ci si aspetti di trovare nelle camere: sono camere, non un appartamento! Quando c'è un letto comodo, un balcone, la tv, l'aria condizionata, il phon, il cambio quotidiano degli asciugamani.....e quasi anche delle lenzuola....cosa si cerca d'altro? Il frigo-bar? Ecco sì, manca il frigo-bar!!! Peccato che non sia nemmeno descritto sul sito (che è assolutamente veritiero) e basta prendere l'ascensore per trovare a qualsiasi ora del giorno e della notte qualcuno a disposizione al bar. E per dirla tutta, noi abbiamo trovato anche le patatine!!!
L'albergo è davvero enorme ed è impensabile che lo si possa ristrutturare in toto ogni anno. Confermiamo di aver notato in un anno delle migliorie alla struttura e siamo certe che sarà lo stesso l'anno prossimo.
Nota conclusiva: l'ottima competenza, educazione e cordialità da parte di tutto lo staff, che merita di essere riconosciuta e sottolineata ogni volta. Ed è per questo che lo vogliamo consigliare, e soprattutto per questo che ci rivedremo il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Senigallia
Hotel Monteconero
Hotel Ritz
Hotel Ritz
N. 25 di 63 a Senigallia
Punteggio 3.5 su 5 237 recensioni

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Struttura: Hotel Royal
Indirizzo: Lungomare Dante Alighieri, 146, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel sulla spiaggia a Senigallia
L'hotel Senigallia ROYAL si trova in posizione abbastanza centrale, IN PRIMISSIMA FILA sul lungomare di Levante. Parcheggio limitato ma coperto, animazione soft per bambini, spiaggia privata di fronte, comodo e informale, per tutta la famiglia e per gli sportivi vista la vicinanza degli impianti. ... Altro   meno
Hotel Royal Senigallia