Filtri selezionati
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 1 settimana, la posizione è ottima, vicino alla spiaggia e non eccessivamente lontano dal centro. Ristorante spettacolare, la nostra bimba di 1 anno ha mangiato di tutto, non semplice cucina casalinga, ma vero e proprio ristorante.
Le camere sono pulite, ma un po' piccole, stessa cosa del bagno (direi su misura per far entrare tutto).

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ParadisoSenigallia, Direttore alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Davide,
La sua recensione ci ha davvero soddisfatto. E’ sempre piacevole e gratificante sapere che i nostri ospiti apprezzino la struttura ed i servizi offerti . Sarà un piacere avervi ancora come nostri ospiti.

Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno stupendo. Camere essenziali ma funzionali. La formula soft all inclusive da loro offerta è l'ideale per famiglie e coppie giovani con bimbi piccoli.
Qualità dei pasti ottima, gentilezza e disponibilità di tutto lo staff. Vicinanza al mare e comodo anche per il centro raggiungibile con comode bici a disposizione.
Ci torneremo sicuramente.
Massimo da Monza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ParadisoSenigallia, Direttore alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Gentile Maxvitt,
la ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel per le sue vacanze e per averci lasciato questa bella recensione.
Siamo davvero felici di sapere che tutto sia andato per il meglio: dalla location alla cordialità del nostro staff, e che abbia apprezzato la nostra cucina.
Vi aspettiamo ancora con molto piacere! Un saluto da tutti noi

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'albergo di trova in ottima posizione. Basta attraversare la strada per essere in spiaggia, in 5 minuti si raggiunge la Rotona e in 10 il carinissimo centro storico.
Noi con la camera siamo stati davvero fortunati. Ci hanno dato un bilocalino, in pratica. Molto spazioso e con una bellissima vista tutta per noi, essendo all'ultimo piano.
Il personale è molto gentile e l'hotel è ben pulito.
Il cibo è abbastanza buono anche se le porzioni non sono molto abbondanti ma, a dire il vero, noi siamo veramente dei mangioni
Il buffet di verdure (e solo verdure) è un po' monotono.
Però per quello che abbiamo pagato davvero non potevamo pretendere di più. Anche le bevande sono incluse illimitatamente ai pasti e acqua e bibite anche durante la giornata, cosa molto comoda.
Se decidessimo di tornare a Senigallia, molto probabilmente torneremmo qui.
Un caro saluto a tutti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ParadisoSenigallia, Direttore alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Gentile Monica M.,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare nel nostro Hotel e per averci lasciato questa sua recensione
Ci fa piacere sapere che ha apprezzato la location dell'hotel e la camera assegnatale, nonché la cortesia del nostro personale.
La aspettiamo ancora per una prossima vacanza al mare.
Un caro saluto da tutti noi

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

La posizione è ottima per gli amanti dell'animazione serale e notturna, spiaggia convenzionata super bella è piena di servizi per quel che riguarda l'albergo purtroppo alcuni servizi sono trascurati come per esempio la ristorazione, tempi di attesa lunghi bambini chiaramente impazienti e disorganizzazione!!!Alcune camere senza il bidet ma pulizia ottima.

Data del soggiorno: agosto 2018

Gentile Miriam,
Ci piacerebbe avere un’altra occasione, per riuscire a farla ricredere e per rendere il prossimo soggiorno un'esperienza totalmente positiva, per noi la soddisfazione del cliente, in particolare di quelli più piccoli, è davvero molto importante.
Con i migliori Saluti,

Recensito il 6 settembre 2018

L'hotel è vicino alla spiaggia, le camere sono comode e pulite. Il personale è molto gentile, si mangia benissimo e sono disponibili con i bambini, nel caso volessero qualcosa fuori menu (ci sono sempre 3 scelte di primi e secondi cmq...) Bici a disposizione fino ad esaurimento, anche con seggiolini per bambini. La spiaggia convenzionata è vicina. Insomma, ci siamo trovati benissimo! Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ParadisoSenigallia, Direttore alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Gentile Peonia,
la ringraziamo per averci scelti e consigliati con questa bella recensione.
Leggiamo con piacere che la sua vacanza a Senigallia è andata per il meglio e che è rimasto soddisfatto della qualità del soggiorno. Siamo felici che abbia apprezzato l'attenzione e la cura che tutti noi mettiamo nel nostro lavoro, per offrire ai nostri ospiti un buon servizio. La aspettiamo ancora, per una prossima vacanza.
Un caro saluto