Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'albergo di trova in ottima posizione. Basta attraversare la strada per essere in spiaggia, in 5 minuti si raggiunge la Rotona e in 10 il carinissimo centro storico.
Noi con la camera siamo stati davvero fortunati. Ci hanno dato un bilocalino, in pratica. Molto spazioso e con una bellissima vista tutta per noi, essendo all'ultimo piano.
Il personale è molto gentile e l'hotel è ben pulito.
Il cibo è abbastanza buono anche se le porzioni non sono molto abbondanti ma, a dire il vero, noi siamo veramente dei mangioni
Il buffet di verdure (e solo verdure) è un po' monotono.
Però per quello che abbiamo pagato davvero non potevamo pretendere di più. Anche le bevande sono incluse illimitatamente ai pasti e acqua e bibite anche durante la giornata, cosa molto comoda.
Se decidessimo di tornare a Senigallia, molto probabilmente torneremmo qui.
Un caro saluto a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ParadisoSenigallia, Direttore alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Gentile Monica M.,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare nel nostro Hotel e per averci lasciato questa sua recensione
Ci fa piacere sapere che ha apprezzato la location dell'hotel e la camera assegnatale, nonché la cortesia del nostro personale.
La aspettiamo ancora per una prossima vacanza al mare.
Un caro saluto da tutti noi

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

La posizione è ottima per gli amanti dell'animazione serale e notturna, spiaggia convenzionata super bella è piena di servizi per quel che riguarda l'albergo purtroppo alcuni servizi sono trascurati come per esempio la ristorazione, tempi di attesa lunghi bambini chiaramente impazienti e disorganizzazione!!!Alcune camere senza il bidet ma pulizia ottima.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ParadisoSenigallia, Direttore alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Gentile Miriam,
Ci piacerebbe avere un’altra occasione, per riuscire a farla ricredere e per rendere il prossimo soggiorno un'esperienza totalmente positiva, per noi la soddisfazione del cliente, in particolare di quelli più piccoli, è davvero molto importante.
Con i migliori Saluti,

Recensito il 6 settembre 2018

L'hotel è vicino alla spiaggia, le camere sono comode e pulite. Il personale è molto gentile, si mangia benissimo e sono disponibili con i bambini, nel caso volessero qualcosa fuori menu (ci sono sempre 3 scelte di primi e secondi cmq...) Bici a disposizione fino ad esaurimento, anche con seggiolini per bambini. La spiaggia convenzionata è vicina. Insomma, ci siamo trovati benissimo! Consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ParadisoSenigallia, Direttore alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Gentile Peonia,
la ringraziamo per averci scelti e consigliati con questa bella recensione.
Leggiamo con piacere che la sua vacanza a Senigallia è andata per il meglio e che è rimasto soddisfatto della qualità del soggiorno. Siamo felici che abbia apprezzato l'attenzione e la cura che tutti noi mettiamo nel nostro lavoro, per offrire ai nostri ospiti un buon servizio. La aspettiamo ancora, per una prossima vacanza.
Un caro saluto

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 13 notti a agosto con 2 bimbi piccoli : camera family favolosa ,grande e pulitissima grazie a Marina & Marina (oltre a essere delle cameriere favolose ). Ristorante ottimo , tutte le cameriere carinissime e disponibili con i bimbi . Personale molto attento alle esigenze degli ospiti . Vicinissimo al centro e alla spiaggia .Da ritornare!!!!! Grazie di tutto a Voi!!!!

Gentile Monica,
la ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel per le sue vacanze e per averci lasciato questa bella recensione.
Siamo davvero felici di sapere che tutto sia andato per il meglio.
Vi aspettiamo ancora con molto piacere! Un saluto da tutti noi.

Recensito il 2 settembre 2018

Per caso lo scorso anno mia moglie aveva scoperto questo bellissimo hotel e ci siamo trovati cosi bene che quest'anno ci siamo tornati, e siamo davvero molto contenti di averlo fatto perché ci siamo trovati di nuovo benissimo!!
L'hotel é in un'ottima posizione, praticamente si attraversa la strada e si é sul lungomare, a piedi in pochi minuti si raggiunge il centro (se si va sul lungomare ci si mette un pochino di più ma ne vale la pena perché molto bello), con le biciclette a disposizione e la comodissima ciclabile in 5' di orologio si raggiunge il centro storico di Senigallia (meraviglioso!!).
Hotel pulitissimo, camere belle e con vista mare.
Personale fantastico (un grazie di cuore a Letizia, un abbraccio a tutti i ragazzi: Marina e Marina, Daisy) ed un saluto speciale ai proprietari, gentilissimi e disponibili!!
Per quanto riguarda la cucina: si mangia divinamente, mitici gli chef!! Vengono organizzate anche serate a tema.
Ci siamo proprio goduti una bellissima vacanza!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ParadisoSenigallia, Direttore alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Gentile Roberto,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare anche questo anno nel nostro Hotel e per averci lasciato questa bella e dettagliata recensione.
Le sue parole sono per noi una grande soddisfazione.
Ci fa molto piacere sapere che abbia apprezzato la nostra posizione, sia rimasto soddisfatto della qualità dei servizi offerti dalla nostra struttura e dalla professionalità e disponibilità del nostro personale.
La aspettiamo ancora, con molto piacere, per una prossima vacanza, ovviamente in camera family!!
Un caro saluto da tutti noi, ed un bacio alla piccola Sofia.