Hotel Tritone
Hotel Rex(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
82 USD
Albergo Bice(Senigallia)
90 USD
  • Ristorante
Hotel Mareblu(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
Hotel Metropol(Senigallia)
Hotel Bel Sit(Scapezzano)
Hotel Paradiso(Senigallia)
Hotel Universal(Senigallia)
Hotel Palace(Senigallia)
  • Colazione inclusa
Recensito 12 luglio 2011

Ho trascorso una settimana di Giugno in questo Hotel con la mia famiglia e devo dire che si stà proprio bene, "come a casa". Pur avendo una bimba di un anno, Giulia, non abbiamo avuto nessun problema, anzi ci siamo subito sentiti a nostro agio. Ben curata la pulizia delle camere (personalmente consiglio camera vista mare sia per il panorama che per la quasi assenza di rumori come la ferrovia), attento alle esigenze il servizio di sala, molto comoda la possibilità di anticipare i pasti per i bambini e veramente gentili e disponibili i titolari che saluto affettuosamente.....Tutti i sevizi pubblicizati sul sito sono stati realmente messi a disposizione (internet Wi-Fi, che funziona anche nella sala da pranzo, servizio bici e abbonamento mezzi pubblici), che altro dire, forse un pò datala la struttura, ma resta comunque ideale per trascorrere un soggiorno al mare in tutta tranquillità con la propria famiglia....
Giusto una pecca: è un pò lontano dal centro, ma è ampiamente compensata dalla comodità di un ampio parcheggio e dalla vicinanza del mare.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2011

Sono tornata ieri dall'hotel Tritone di Senigallia e non riesco a capire certi commenti sulla cucina.
Il buffet della colazione è abbondante e vario (dal dolce al salato) come anche il buffet delle verdure. Oltre alle verdure potete trovare molto altro!
Niente da dire poi sul cambio delle lenzuola e sulla pulizia .... ho sempre trovato la camera e gli ambienti comuni molto puliti.
Bella posizione, direttamente sul mare ma molto tranquilla.
Il personale dell'hotel ed i titolari sono stati sempre molto premurosi ed attenti alle mie esigenze.
Il tutto ad un prezzo assolutamente buono rispetto ad altri alberghi della stessa categoria !!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2011

siamo appena rientrati dall hotel tritone,e dobbiamo premettere che nella set a cavallo tra giugno e luglio la proprietaria ci ha fatto un buon prezzo ed e' stata sempre cordiale e gentile l hotel e le camere erano pulite e la donna delle pulizie del nostro piano(il 3)ha sempre lavorato benissimo ma alcune pecche non possono non essere segnalate:il cambio delle lenzuola dopo una settimana dietro richiesta,camera vista collina,ovvero vista ferrovia,treni a tutte le ore,2/3 per ora almeno anche di notte e mooooooolto fastidiosi,buffe della colazione molto scarso per un tre stelle(paste contate in tavola),e anche quello di verdure poco rifornito e ripetitivo.per il resto buona cucina sopratutto il pesce sempre presente,e abbondante e anche se il clima dipendenti-titolari era molto teso e si percepiva sul servizio,il caposala paolo e' stato sempre gentilissimo e disponibile .ultimo,servizio navetta per il centro praticamemte inesistente.ottimo servizio spiaggia.ps evitate l ascensore se claustrofobici...

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2011

Siamo appena tornati dal una mini vacanza in questa località e in questo albergo dove l'ospite è sacro. E' un ottimo 3 stelle: molto pulito, comodo, ottima cucina ed accogliente. Consiglio a tutti di scegliere all inclusive e camera con vista sul mare per godere di bellissimi paesaggi. Abbiamo trascorso quattro giorni di puro relax e senzameno ci torneremo. Meritano anche un giro in centro a Senigallia e uno struscio sul lungomare di fronte alla rotonda, senza mancare (se si hanno bambini) di trascorrere qualche mezzora ai parchi gioco poco distante dall'hotel. Mon.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 novembre 2010

Sono già stata tre volte in questo albergo e non sono mai rimasta delusa! quindi posso scrivere quello che ho trovato veramente : calorosa accoglienza,professionalità,atmosfera rilassante ( forse meno in luglio ed agosto se trovate molte famiglie con bambini piccoli), perfetta pulizia ed ottima cucina.
Posizione eccezionale proprio davanti al mare, comodissimo parcheggio privato e comode stanze con ogni comfort che un albergo di questa categoria può offrire. Ho sempre avuto camere con vista mare quindi non posso commentare quelle che affacciano all'interno.
Il pranzo e la cena sono sempre preparati con cura ed attenzione; abbondanti e qualità ottima
Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia