“la mia amata senigallia...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Universal

Hotel Universal
Classificato al n.2 di 63 hotel a Senigallia
Pistoia, Italia
“la mia amata senigallia...”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ho soggiornao in qst albergo con mio marito, ho sfruttato un regalo (regalone) subito dal primo conatto telefonico si sono dimostrati disponibili..la camera era confortevole,molto pulita e l'albergo è in ottima posizione. la struttura dispone anche di uno stabilimento balneare...forse un po piu caro rispetto alla media della zona, ma sicuramente comodissimo fronte hotel.
ottima colazione con buonissimo cappuccino, a disposizione anche le bici, per spostarsi sono l'ottimale...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (72)
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Durante una vacanza a Senigallia abbiamo soggiornato in un albergo consigliatomi da amici di nome universal e devo dire che il consiglio si e' rivelato prezioso. La simpatia,la cortesia e l'attenzione al cliente da parte dei titolari e a cascata di tutto il personale sono uno degli ingredienti che abbinato ad una cucina di ottimo livello dove,pesce e carne sono preparati sempre con sapiente maestria nella migliore tradizione locale. E' proprio un piccolo angolo di paradiso in cui ci si sente come a casa propria e si vorrebbe ritornare ,quindi ci sentiamo di consigliarlo a tutti .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ottima struttura sul lungomare recentemente ristrutturata, camere accoglienti e attentamente rifinite tutte con vista mare. Sky con LCD 32" e wifi in camera gratis. Ristorante a buffet molto buono e dal prezzo contenuto, acqua, bibite, vino e birra a volontà. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L'hotel è molto bello, ristrutturato di recente. la nostra camera era piccola ma curata nei minimi dettagli. il bagno molto bello con doccia spaziosa e colorata con una luce viola dall'alto, terrazzino vista mare, aria condizionata in camera, tv al plasma, cassaforte e minibar con prezzi decenti. colazione ottima con diverse qualità di cornetti, crostate, dolci. C'era anche qualcosa di salato se non sbaglio ma non ho guardato con attenzione perchè preferisco il dolce. struttura a cinque passi dal mare con stabilimento di fronte. ombrellone e lettini (a pagamento) comodi. wifi libero in camera, alla reception danno la psword. sicuramente meriterebbe più delle 3 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho ricevuto in regalo un cofanetto "Emozione3" da alcuni amici e ho deciso di soggiornare presso l' Hotel Universal a Senigallia in quanto non conoscevo la zona. Devo dire che subito chi mi ha risposto al telefono chiedendomi i dati del pacchetto è stato gentilissimo e disponibile, quindi abbiamo fissato il soggiorno e siamo arrivati domenica 20 maggio con un po' di ritardo dovuto alle coincidenze dei treni e siamo stati accolti benissimo, con l' offerta di pranzare nel ristorante dell' hotel ad un prezzo veramente equilibrato: eravamo stanchi, quindi non abbiamo pranzato lì, ci siamo riposati e abbiamo chiesto semmai se potevamo cenare, il ristorante era chiuso, ma ci hanno conigliato alcuni locali convenzionati con l' hotel dove ottenere uno sconto del 10%, cosa molto gradita e carina, abbiamo cenato in un ristorante vicino all' hotel che era spettacolare e poi siamo tornati nella nostra stanza, molto semplice, ma accoglientissima e con un bel televisore, pulita, perfettamente in ordine e con un bagno stupendo: inoltre la terrazza in comune ad altre stanze è grandissima e panoramicissima, così come la stanza-veranda del ristorante-sala delle colazioni, molto panoramica e luminosissima; colazione a buffet davvero abbondante e ben assortita, puoi trovare sia la classica colazione all' italiana, sia quella internazionale e le bevande sono numerose e di tutti i tipi. Nel complesso, se dovessi dare un voto da 1 a 10, darei senza dubbi un bel 10 meritato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
modena
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ottimo Hotel in tutto e per tutto.
Spiaggia bellissima.
Vicinissimo al bellissimo centro città.
Ottimo anche per vacanze sportive podismo ciclismo e nuoto.
Ottimo ristorante familiare.
Molto gentili.
Parcheggio privato e spiaggia.
Lo consiglio a tutti.
Ottimo punto di partenza per visite in regione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel, trovato grazie ad una regalbox, il 5 e il 6 di maggio. L hotel era molto superiore alle nostre aspettative, le camere erano davvero appena ristrutturate, con l attenzione ai minimi dettagli ( tipo il bagno con un box doccia creato in una nicchia del muro e decorato con mosaici, oppure l armadio con la lampadina all interno) i terrazzi sono tutti vista mare con un pratico stendino, wifi perfettamente funzionante anche per tablet e telefoni. La colazione ricca e abbondante e la spiaggia si merita davvero 10 e lode con i fantastici lettini a 2 piazze già inclusi nel prezzo della camera. Speriamo di poterci tornare presto.

Ha soggiornato in Maggio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Bologna
Hotel Paradiso
Hotel Paradiso
N. 14 di 63 a Senigallia
4.0 su 5 stelle 180 recensioni

Conosci Hotel Universal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Universal

Struttura: Hotel Universal
Indirizzo: Lungomare Goffredo Mameli 47, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Senigallia
N. 2 hotel sulla spiaggia a Senigallia
N. 4 hotel romantici a Senigallia
N. 6 hotel per famiglie a Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Universal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Universal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Universal Senigallia Prezzi
Senigallia Hotel Universal