“Un hotel davvero da consigliare!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Universal

Hotel Universal
Classificato al n.3 di 63 hotel a Senigallia
Bologna, Italia
“Un hotel davvero da consigliare!”
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel, trovato grazie ad una regalbox, il 5 e il 6 di maggio. L hotel era molto superiore alle nostre aspettative, le camere erano davvero appena ristrutturate, con l attenzione ai minimi dettagli ( tipo il bagno con un box doccia creato in una nicchia del muro e decorato con mosaici, oppure l armadio con la lampadina all interno) i terrazzi sono tutti vista mare con un pratico stendino, wifi perfettamente funzionante anche per tablet e telefoni. La colazione ricca e abbondante e la spiaggia si merita davvero 10 e lode con i fantastici lettini a 2 piazze già inclusi nel prezzo della camera. Speriamo di poterci tornare presto.

Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (82)
Catania, Italia
Recensito il 5 maggio 2012

Ho dormito a Senigallia per motivi di lavoro e incuriosito dalle recensioni di TripAdvisor ho prenotato all'Hotel Universal; posso solo confermare le belle recensioni: camere ristrutturate con buon gusto, semplicità e tanta praticità; wi-fi ben funzionante, ottima pulizia, bagno "furbo" (bravo l'architetto) con doccia tonda e colorata. La prima colazione è la cosa che mi ha stupito di più, mi aspettavo un buffet da "fuori stagione" con poca scelta ed invece ho trovato una vastissima scelta di torte, cornetti, dolce e salato e gran bel buffet. Complimenti infine per la professionalità, gentilezza e cordialità delle ragazze al ricevimento e degli addetti al breakfast. Veramente bravi! straconsigliato e lo proverò per un week end estivo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Perugia, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Io e mio marito siamo stati già due volte in questo hotel, per trascorrere dei rilassanti week end al mare. Le camere appena ristrutturate dell'hotel sono davvero di ottimo livello ed estremamente pulite. La colazione è varia e abbondante. C'è la possibilità di utilizzare gratuitamente le bici dell'hotel e dei lettini da spiaggia, per tutta la durata del soggiorno. Il personale e i titolari sono di una gentilezza e di una professionalità eccellenti. Siamo pienamente soddisfatti anche per l'ottimo rapporto qualità - prezzo. Torneremo certamente a trovarli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
San Marino, San Marino
Recensito il 1 maggio 2012

hotel non nuovissimo fuori ma con camere molto belle e confortevoli ristrutturate di recente, e con terrazzo vista mare. molto bello e ben organizzato anche il bagno, tv con canali sky, e cabina armadio. tutto molto molto pulito. colazione a buffet abbondante e varia. posizione comoda perchè in 10-15 min. a piedi si possono raggiungere tutti i vari ristoranti e bar del lungomare. lo consiglio a chi vuole passare un week-end tranquillo e rilassante al mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati recentemente in questo hotel per pochi giorni, ma sufficienti per constatare la funzionalità dei nuovi ambienti, la professionalità e gentilezza dello staff. La camera nuova era molto pulita e silenziosa. Ottimo in generale il servizio. Abbiamo apprezzato molto la formula 'abbraccio' comprensiva di giornale preferito e dell'utilizzo del centro wellness.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2012

Sebbene non possa pronunciarmi sul rapporto qualità - prezzo in quanto ho goduto di una tariffa particolare dovuta ad una convenzione per un convegno, credo che questo albergo meriterebbe più delle tre stelle che gli sono state date. La mia camera era molto confortevole, arredata con gusto e di una pulizia immacolata. Ottima l'accoglienza, gentile e professionale il personale, buona ed abbondante la colazione. Ho molto gradito l'idea di un vassoio di splendide mele lavate e pronte da mordere, sempre a disposizione degli ospiti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2012

E' la seconda volta che soggiorno in questo hotel ubicato direttamente sul lungomare di ponente. Camere rinnovate, pulite e accoglienti dotate di tv satellitare e wifi. Centro benessere, lettini in spiaggia, teli da mare, biciclette a disposizione, ottima colazione, frutta a nella hall ma soprattutto personale e proprietari fantastici. Con un piccolo supplemento abbiamo avuto la camera nuova sebbene avessimo prenotato una camera economy ma i lavori per ultimare tutte le camere rimanenti proseguono. Che dire.....torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine
Hotel Palace
Hotel Palace
N. 28 di 63 a Senigallia
BEST WESTERN Hotel Cristallo

Conosci Hotel Universal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Universal

Struttura: Hotel Universal
Indirizzo: Lungomare Goffredo Mameli 47, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Senigallia
N. 3 hotel sulla spiaggia a Senigallia
N. 4 hotel romantici a Senigallia
N. 6 hotel per famiglie a Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Universal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, HotelQuickly, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Universal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Universal Senigallia Prezzi
Senigallia Hotel Universal