“Buon Locale da spiaggia”
Recensione di Wave 69

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Wave 69
Al n.206 in classifica su 294 Ristoranti a Senigallia
Recensito 30 agosto 2017

locale convenzionato con l'hotel villa del Mare, ottimi piatti freddi e non. Durante la settimana si è abbastanza tranquilli Sabato e Domenica c'è più confusione.

Recensito 3 luglio 2017

Praticamente è il ristorante della spiaggia bagni bruna 69.
In convenzione con l'hotel villa del mare si risparmia, piatti freschi e cotti al momento prezzo da spiaggia, ottimo per un pranzo in spiaggia. Buono melone prosciutto e buttata, buone anche le piadine.
La domenica a pranzo ci può essere caos (consiglio di imitare il Mac donald per evitare file e arrabbiamenti vari) e potrebbero esserci pochi posti.

Gli utenti che hanno visto Wave 69 hanno visto anche

Marzocca, Senigallia
Senigallia, Provincia di Ancona

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Wave 69? Condividi la tua esperienza!