“piadine per tutti i gusti”

Gusto Piadinerie Senigallia
Al n.40 in classifica su 322 Ristoranti a Senigallia
Descrizione: 12 impasti bio, ingredienti 100% italiani. Gli impasti: Gusto di Romagna, Olio evo, Kamut, Farro, 10 cereali, Integrale, Birra, Sangiovese, Cacao...
Recensito 6 settembre 2018

Penso che si meritino proprio una segnalazione positiva, sia per la qualità dei prodotti offerti che per la gentilezza dei gestori; da non trascurare l'aspetto che propongono anche impasti alternativi come quello al farro che consentono di gustare la piadina anche agli intolleranti al grano (come i miei familiari); il costo è contenuto e senz'altro adeguato al servizio e ai prodotti offerti. Ultima annotazione: dopo aver mangiato le loro piadine non avverto mai nessuna sensazione di pesantezza di stomaco che magari si può avere con prodotti non di qualità, quindi consiglio le loro piadine anche per la leggerezza!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piadine veramente ottime e di tutte i tipi, da apprezzare molto il fattore di poter scegliere fra 12 farine differenti e anche la propria combinazione di gusti.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piadine veramente gustose e ben servite...Personale molto molto gentile e disponibile. Da consigliare

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piadine buonissime con tanta scelta di impasti e farciture. A due passi dalla spiaggia, tavolini fuori e nella saletta interna.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci ho pranzato per tre volte nel giro di cinque giorni. La qualità è di molto superiore alla media. Una sicurezza.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Gusto Piadinerie Senigallia hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Gusto Piadinerie Senigallia? Condividi la tua esperienza!