“Ottima piadineria per tutti i gusti, anche per vegani”

Gusto Piadinerie Senigallia
Al n.40 in classifica su 321 Ristoranti a Senigallia
Descrizione: 12 impasti bio, ingredienti 100% italiani. Gli impasti: Gusto di Romagna, Olio evo, Kamut, Farro, 10 cereali, Integrale, Birra, Sangiovese, Cacao...
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza, qualità e un'ottima piadina da mangiare di "Gusto", e in mille gusti diversi, compreso per chi ha intolleranze alimentari, e i vegani !!!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio a Senigallia, ho pranzato con la famiglia in questo locale, per gustare una buona piadina.
La cosa che mi è piaciuta di più è la varietà degli impasti da scegliere, per tutti i gusti. Gli ingredienti per la farcitura sono di buona qualità. Le dimensioni della piada, non sono grandissime, per un adulto ce ne vogliono almeno due.
Comunque tutto molto buono, consigliato.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima piadina : ottimo l' impasto e ottimi gli ingredienti con cui è stata farcita !
Prodotto di qualità artigianale , servito con il sorriso !!! Lo consigliamo !!!!!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima piadina nel centro di Senigallia, a due passi dal mare, offre impasti di diverso tipo e ingredienti che si possono combinare a scelta. 5.50€ per 2 ingredienti ad esempio, nel mio caso stracchino e verdure cotte (ma gli affettati tra cui scegliere sono numerosi). È veramente eccezionale! Una delle migliori io abbia mai mangiato!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

La qualità degli ingredienti è ottima e lo stesso vale per gli impasti (che è possibile scegliere tra una decina di possibilità diverse).
I prezzi sono più che onesti (abbiamo pagato tra i 5 ed i 6 euro a testa per una piadina ed una bottiglietta di acqua naturale) ed il personale è simpatico e cordiale.
Assolutamente consigliato per un pasto veloce a pochi metri dal mare!

Gli utenti che hanno visto Gusto Piadinerie Senigallia hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Gusto Piadinerie Senigallia? Condividi la tua esperienza!