“Locale accogliente”
Recensione di L'Incontro

L'Incontro
Al n.221 in classifica su 322 Ristoranti a Senigallia
Recensito 23 settembre 2017

Pizza buona in un locale affacciato sul mare,che dire di più ?Vasta scelta di Insalate ,buoni anche i primi.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una settimana di ferie a Senigallia e abbiamo pranzato e cenato presso questo ristorante e ci siamo sempre trovati bene ,ottime le specialità di pesce.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pranzato due volte a metà luglio con mia moglie. Ampia possibilità di scelta tra primi, insalate,pizze e tutto quanto previsto nel menù davvero ricco. Particolare: personale giovane e simpatico senza essere invadente.
Pulito, ordinato e con prezzi giusti.
Ottimo per il pranzo di una giornata al mare senza troppe formalità.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Spero sia questo il locale dove andiamo ogni anno cmq situato sul lungomare una bellissima vista mare !! Noi da 4 anni veniamo qui a pranzo nel periodo estivo abbiamo trovato varie gestioni xro quest'anno è stata la migliore soprattutto su i piatti preparati in cucina !!! La pizza sempre molto buona!!!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 5 giugno 2017

Locale carino da mare con arredamento in legno, pizza molto buona, provata da asporto, e le colazioni ottime con paste deliziose.
Lo consiglio.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto L'Incontro hanno visto anche

Marzocca, Senigallia

Marzocca, Senigallia

Conosci L'Incontro? Condividi la tua esperienza!