“Locale accogliente”
Recensione di L'Incontro

L'Incontro
Al n.205 in classifica su 294 Ristoranti a Senigallia
Recensito 23 settembre 2017

Pizza buona in un locale affacciato sul mare,che dire di più ?Vasta scelta di Insalate ,buoni anche i primi.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto una settimana di ferie a Senigallia e abbiamo pranzato e cenato presso questo ristorante e ci siamo sempre trovati bene ,ottime le specialità di pesce.

Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzato due volte a metà luglio con mia moglie. Ampia possibilità di scelta tra primi, insalate,pizze e tutto quanto previsto nel menù davvero ricco. Particolare: personale giovane e simpatico senza essere invadente.
Pulito, ordinato e con prezzi giusti.
Ottimo per il pranzo di una giornata al mare senza troppe formalità.

Recensito 5 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Spero sia questo il locale dove andiamo ogni anno cmq situato sul lungomare una bellissima vista mare !! Noi da 4 anni veniamo qui a pranzo nel periodo estivo abbiamo trovato varie gestioni xro quest'anno è stata la migliore soprattutto su i piatti preparati in cucina !!! La pizza sempre molto buona!!!

Recensito 5 giugno 2017

Locale carino da mare con arredamento in legno, pizza molto buona, provata da asporto, e le colazioni ottime con paste deliziose.
Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto L'Incontro hanno visto anche

Marzocca, Senigallia
Senigallia, Provincia di Ancona

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci L'Incontro? Condividi la tua esperienza!