“Molto suggestivo”

Recensione di il papavero b&b

Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Senigallia, Provincia di Ancona, Marche

Molto buono - basato su 1 recensione

Letizia M
“Molto suggestivo”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto incantevole circondato da un bellissimo panorama. Siamo stati accolti e coccolati dalle "padrone di casa" che non ci hanno fatto mancare un sorriso, molti suggerimenti per visitare le splendide zone e mangiare in posticini superlativi. Apprezzata la ricerca del BIO nei cibi proposti.
Consigliato per coppie e famiglie!
Ci torneremo sicuramente.