“Meravigliosa esperienza”

MassimoT1
Genova, Italia
“Meravigliosa esperienza”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo appena rientrati a casa e ci sembra doveroso recensire immediatamente questo B&B. Da dove iniziare? Difficile, ma ci proviamo. La pulizia della casa in generale e delle stanze a disposizione è eccellente. Il B&B è meravigliosamente ristrutturato e la cura dei particolari è evidente. La zona in cui si trova è estremamente tranquilla e in bicicletta si raggiungono facilmente sia il centro di Senigallia che il lungomare. Le colazioni sono a dir poco "esagerate". Si trova ogni ben di Dio ogni mattina e si ha l'imbarazzo della scelta. Tutto di ottima qualità e le torte/pluncake/cheesecake sono preparate dalla mitica Giovanna. Ecco, parliamo di Giovanna e Marco. Splendide persone che grazie alla loro simpatia, educazione,discrezione e massima disponibilità fanno diventare il soggiorno una piacevole parentesi vacanziera senza alcun problema da affrontare. Alla luce di quanto detto riteniamo il B&B da Giovanna un gioiellino tutto da scoprire! Ancora GRAZIE a Giovanna e Marco!