Le Querce(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
117 USD
Senbhotel(Senigallia)
163 USD
150 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Hotel Ritz(Senigallia)
162 USD
158 USD
  • Piscina
Raffaello Hotel(Senigallia)
208 USD
187 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Palace(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
124 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

258 USD
Hotel Bel Sit(Scapezzano)
159 USD
Expedia.com
Recensito 24 settembre 2013

Siamo una famiglia con un bimbo di 4 anni e siamo stati all'Hotel Diana per la seconda volta in Agosto.
La scorsa estate ci siamo trovati bene e non abbiamo esitato a tornarci quest'anno.
Innanzitutto ringraziamo lo staff per la gentilezza, cordialità e professionalità.
Un plauso particolare al Direttore Luigi ed a Donatella, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza.
L'Hotel Diana è situato fuori dal centro e, per chi come noi, ama la tranquillità, è perfetto.
La spiaggia è di fronte, comodissima, pulita e con giochi per bambini. A dire il vero tutti i bagni del lungomare ne sono provvisti.
A pochi metri dall'Hotel si trova la fermata dell'autobus che raggiunge il centro .in breve tempo. L'Hotel fornisce gratuitamente tesserini per viaggiare tutto il tempo del soggiorno.
Oltre a questo è possibile usufruire di biciclette che l'Hotel mette gratuitamente a disposizione dei suoi ospiti.
La struttura ha 6 piani con camere vista mare (tutte) e alcune fronte mare.
Il settimo piano è LA TERRAZZA che è molto bella con vista panoramica. Quest'anno abbiamo avuto una piacevole sorpresa: una vasca idromassaggio! Grande idea. A noi è piaciuta molto, l'unico problemino era dovuto al fatto che non tutti i clienti rispettavano una semplice regola di buona educazione, ovvero di fare la doccia prima dell'uso e quindi, purtroppo a volte si faceva l'idromassaggio in un pò di schiuma e nella sabbia. Il giorno dopo il tutto era risolto ovviamente dal cambio acqua. Tra l'altro è possibile passare piacevoli momenti gustando gustosi aperitivi.
Per quanto riguarda la cucina: il cibo è sicuramente sempre abbondante. Nel periodo di alta stagione ad ogni pasto ci sono 3 scelte per ogni primo/secondo soddisfacendo quindi ogni gusto per chi ama pesce o carne. C'è anche un buffet che offre verdure fresche e cotte.
La sala ristorante è grande ma risulta comunque un pò affollata. I camerieri, educati e cordiali sono velocissimi nel servire e a soddisfare eventuali richieste.
Le camere sono pulite, comode e ben arredate. Tutte dotate di cassaforte, TV e balcone.
A disposizione gratuita degli ospiti esiste una connessione wi-fi.
Sicuramente l'Hotel Diana offre un buon rapporto qualità/prezzo.
Torneremo sicuramente anche l'anno prossimo!
Gaja, Francesco e il piccolo Andrea

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2013

Il cibo è abbondante e ottimo con menù di pesce almeno una volta al giorno, ma spesso sia a pranzo che a cena. Pulizia impeccabile, peccato per il forte odore da candeggina ma subito segnalato alla direzione e risolto il problema, ottimo trattamento e molta cordialità e disponibilità, spiaggia tenuta bene e ben fornita, ottima vicinanza a tante mete per visitare le marche con possibilità di guida contattata dall'albergo. Ottimo il rapporto qualità prezzo, il nostro era un viaggio di nozze.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2013

Di fronte alla spiaggia 5 minuti di macchina dal centro.... vasca idromassaggio....personale compreso il direttore molto cortesi e simpatici...buffet un po caotico..camera accogliente con vista stupenda molto buono per chi è in cerca di relax

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 17 settembre 2013

abbiamo passato 15 gg in questo hotel... lo abbiamo prenotato su internet in un offerta di eurospin viaggi... la struttura è ottima, per la pulizia, l'accoglienza, il cibo e il personale.
noi siamo una coppia con una bambina piccola, e devo dire che ci sono sempre venuti incontro per ogni esigenza di menù diverso per la bimba anche all'ultimo minuto!
le stanze sono pulite. il cibo è uno dei loro punti di forza sopratutto quelli a base di pesce sono fantastici!!! la spiaggia è di fronte all'hotel... attrezzata con giochi x bambini... noi siamo stati li i primi 15 gg di settembre quindi c'era una calma quasi irreale in spiaggia... ma è servito per far fare infinite corse alla mia bimba senza pericolo di perderla tra la gente! l'hotel è fuori dal centro, unica pecca secondo noi, ma con le bici anche con seggiolini che mette a disposizione l'hotel in 10/15 min di pedalata ci arrivi... oltretutto mettono a disposizione anche le tessere dell'autobus gratuite e devo dire che visto che quando siamo andati noi era fine stagioni e c'erano poche corse di pulman si sono offerti perfino loro di accompagnarci in centro per il giorno del mercato! nell'hotel ci sono diverse arie bimbi dove possono giocare in tutta tranquillità... ottimo per quei giorni di brutto tempo che purtroppo abbiamo trovato... lo consiglio vivamnete e il calore con cui tutti ci hanno accolto, dalla recepsion, ai ragazzi della sala... in particolare Mattia di cui la mia bimba si è innamorata!, ad Alice al bar... ai ragazzi della cucina...e perfino le signore delle pulizie... va il nostro grazie! per averci fatto sentire come a casa!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2013

Ho soggiornato al nuovo diana per 15 giorni, sono rimasta soddisfatta per la vicinanza del mare, la pulizia e la cortesia del personale alberghiero, buona la cucina. Senigallia è una città di mare molto carina, un bel centro storico raggiungibile dall'hotel un po' distante, in bicicletta o con bus.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici