“Essere come a casa” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nettuno Senigallia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Nettuno Senigallia
Hai aggiunto Hotel Nettuno Senigallia ai Preferiti
Classificato al n.36 di 63 hotel a Senigallia
Bergamo
“Essere come a casa”
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2008

Per me state esagerando troppo. Al Hotel Nettuno siamo stati 2 settimane. E tutti 14 giorni ci siamo trovati benissimo. Abbiamo fatto amicizia quasi con tutti genitori. E nessuno, nessuno si è lamentato. Noi a Senigallia veniamo da parecchi anni e sempre eravamo nel hotel di 3 stelle, e ti posso assicurare nessun hotel aveva aspirapolvere E mobili erano quasi come al nettuno. !!! Non ti racconto come si facevano letti in hotel 3 stelle…e come era la cucina…E i prezzi – lasciamo stare…. Al Nettuno asciugamani ci cambiavano un giorno si un giorno no sempre puliti. E la nostra camera trovavo sempre pulita e ordinata. Si non è hotel di lusso è un hotel famigliare. Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e si mangia veramente bene! I nostri bimbi come anche gli altri hanno mangiato sempre 12.30 e 19.30. La cucina è ottima, abbondante e variata, tutti in sala facevano complimenti. Bambini fino 4 anni non pagano nulla e mangiavano tutto quello che volevo io. Proprietari sono disponibilissimi, ospitali e molto gentili. I ragazzi in sala in particolarmente Zir, sì è vero giovanissimi, ma molto cordiali con tanto rispetto. Ci siamo trovati molto bene e eravamo come a casa! E prossimo anno senz’altro ritorneremo!!! Saluti Anna

• 3 su 5 stelle

Perugia
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2008

Sotto tutti i punti di Vista:
Pulizia = ZERO (ho visto la cucina era lurida)
Cortesia = ZERO (personale non all'altezza)
Camere = ZERO (i materassi e le reti hanno 30 anni)
Struttura= ZERO (sanitari ed asciugamani vecchi e sporchi)
Professionalità = ZERO
Cibo = ZERO (dicevano che tutte le mattine compravano il pesce fresco al porto, io lo ho osservatti tutte le mattine e posso garantire che in 7 giorni al porto non ci è andato nessuno)

• piaciuto di più — La gente che ho conosciuto
CESENA
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2008

La struttura è fatiscente. Le camere sono minuscole (nel sito mostrano invece una camera bella grande) e i mobili sono vecchissimi e quasi tutti rotti. Le camere nel lato ferrovia sono rumorosissime. Per non parlare poi della pulizia: non dispongono neanche di un' aspirapolvere e trattandosi di una località di mare potete immaginare la sabbia che si accumula. Curano personalmente il lavaggio dei lenzuoli e degli asciugamani: presentano macchie giallastre, rammendi ovunque e addirittura buchi. Il personale è composti da ragazzi giovanissimi, inesperti ma quello che dà più fastidio e che il proprietario non fa altro che urlare e prenderli a parolaccie tutto il giorno non curandosi della presenza degli ospiti nelle vicinanze. Si pubblicizzano come albergo specializzato nel servizio per bambini e poi non rispettano gli orari anticipati per i loro pasti (mangiavano quasì sempre alle 13 e alle 20 con gli adulti). L'area giochi all'esterno del locale è al sole, tra la polvore e dà direttamente nel parcheggio aperto sulla strada quindi assolutamente non sicuro. Il servizio è molto scadente; il personale inesperto non riesce a gestire il momento dei pasti: lasciano il mangiare a chi non è ancora a tavola e fanno aspettare te che sei già seduto da mezz'ora. Unica nota positiva: il mangiare è discreto.

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Argentina Hotel
Le Querce
Le Querce
N. 18 di 63 a Senigallia
4.0 su 5 stelle 183 recensioni

Conosci Hotel Nettuno Senigallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno Senigallia

Struttura: Hotel Nettuno Senigallia
Indirizzo: Lungomare Leonardo da Vinci 19, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 23 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Recensioni Hotel Nettuno Senigallia