“Civico 21”
Recensione di Civico 21

Civico 21
Al n.72 in classifica su 322 Ristoranti a Senigallia
Descrizione: Da Civico 21 la qualità e l'artigianalità sono di casa. Tutti i nostri ingredienti sono scelti accuratamente per soddisfare anche i palati più pretenziosi. I nostri prodotti, sono creati con cura e attenzione, dando spazio alle nuove tendenze culinarie ma senza mai lasciar da parte i vantaggi del km 0. Le nostre farine, nate dall’estrazione a freddo e dalla macinazione a pietra conferiscono ai nostri impasti aroma, sapore, leggerezza e digeribilità. I prodotti che ne derivano sono fatti solo con farine di alta qualità che lavorano i chicchi di grano con sapienza e rispetto.
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Servizio eccellente.. ottimo consigliatissimo!pizze speciali e panini mozzafiato! Se siete a senigallia non potete non andarci

Data della visita: agosto 2016
Federico_Civico21, Social Media Marketing alle Civico 21, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2016

Grazie mille Giacomo! Saremo lieti di ospitarti di nuovo in futuro. A presto e buona giornata! ;)

Recensito 17 agosto 2016

Sono tutti di famiglia al Civico 21 di Via Oberdan, il nuovo locale di Davide Mengucci che si è inaugurato di recente. Dalla moglie Elisa architetto, al cognato Federico, alla fidanzata del cognato Alessandra fino a Filippo che non è parente ma è come se lo fosse. Il tutto perfettamente coordinato nell'immagine.
Civico 21 è un locale dove la famiglia è proprio di casa perchè si propongono alimenti ed ingredienti buoni e sani delle nostre case e del territorio, a partire da una gamma ampia di impasti, fino ai vini, la birra agricola, la mela rosa, il miele, le confetture, i legumi, i cereali... tutti prodotti delle piccole aziende della zona.
Un locale per una trentina di persone accogliente ed elegante, ben illuminato ed in fondo ben visibile la cucina delimitata da un'ampia vetrata attraverso la quale si vedono gli operatori.
Ottimo per un aperitivo e/o per una cena a base di pizze a cui sono stati dati i nomi delle strade della città.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Civico 21 hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Civico 21? Condividi la tua esperienza!