“Location strategica”

Gcappiell
Rionero in Vulture, Italia
“Location strategica”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La struttura è in una bella villetta plurifamiliare immersa nel verde di un quartiere tranquillissimo ed in posizione centrale, a pochissimi minuti sia dal centro città che dalla spiaggia. Ho effettivamente parcheggiato l'auto nel viale alberato in cui si trova la struttura e non l'ho più toccata sia per raggiungere il lido che, la sera, per raggiungere il centro storico. Una meraviglia !! L'accoglienza, già via telefono per la conferma della prenotazione, è di quelle che fanno bene al cuore. Catia, La proprietaria ci ha accolti sul cancello della sua bella casa e ci ha subito fatti sentire a casa. Non ci siamo sentiti ospiti, ma trattati in modo estremamente amichevole! Persona disponibilissima con una cura estrema del particolare. Le stanze matrimoniali molto grandi, luminose, ben arredate, impreziosite da mobili vintage molto ben recuperati sono dotate di TV a schermo piatto. Il bagno,che è in comune alle tre stanze matrimoniali di cui è dotato l'appartamento, è nuovissimo, molto ben arredato e dotato di piccoli ma utilissimi comforts, come shampoo, bagnoschiuma, addirittura cerotti per piccole ferite!! La doccia, nuovissima e con soffione gigante, è rettangolare ed enorme.Davvero una doccia confortevolissima!! La colazione, servita nella cucina spaziosissima, è completa di caffè, orzo, latte fresco, frutta fresca, succhi di frutta di vari gusti, fette biscottate e croissant vari, ma la chicca vera è che ogni sera la proprietaria fa trovare una torta fatta in casa oppure una crostata fatte dalla stessa la sera prima. Il tutto artigianale e con prodotti biologici. La sera ci ha offerto un aperitivo nel giardino di cui la struttura è dotata, a base di stuzzichini preparati da lei, patatine, olive ed altro. Il tutto accompagnato da vino frizzante del territorio. Insomma, una sistemazione che mi auguro tutti possano provare. La spesa per tutto ciò è assolutamente nella norma, come da messaggio sul suo sito, addirittura con ricevuta. Sicuramente in una prossima vacanza a Senigallia sarà la mia prima scelta nella ricerca di una sistemazione per me e famiglia. Lo consiglio vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Molto vicino al mare ed al centro città
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 set 2016
Cari Giuseppe e Patrizia, il piacere e l'onore di ospitare voi e la vostra bella famiglia è stato tutto mio.
Grazie di cuore.