“Prezzi fuori standard”

Aggiungila.
Mini Grand Prix / Le Coco Beach
Al n.242 in classifica su 322 Ristoranti a Senigallia
Recensito 23 giugno 2017

Siamo passati da questo bar per rinfrescarci con uno yogurt dopo una giornata di mare. Lo yogurt era ottimo. Il posto tutto sommato nella norma. Diciamo che siamo rimasti a dir poco scioccati dal conto che ci è stato presentato. Il prezzo non era esposto e mai ci saremmo aspettati che uno yogurt in questa zona potesse costare 6 Euro! Neanche fossimo a Miami Beach.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 23 agosto 2016

provare per credere . chi prepara il moito è un vero intenditore non parliamo poi delle colazioni ottime.tutto da golosi .grazie coco . i vostri bambini potranno divertirsi nel mini grand prix.e non solo i bambini.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Mini Grand Prix / Le Coco Beach hanno visto anche

Marzocca, Senigallia

Marzocca, Senigallia

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Mini Grand Prix / Le Coco Beach? Condividi la tua esperienza!