“Un fine settimana da ricordare.”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Senigallia, Provincia di Ancona, Marche

stepp65
“Un fine settimana da ricordare.”
Recensito il 2 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Immersa nelle splendide colline marchigiane, a pochi km da Senigallia, abbiamo passato una settimana da sogno in questo accogliente e appartamento di charme dotato di ogni comfort e che vanta di una bella vista sul giardino e sulla piscina della villa. Villa Pedossa è una struttura affascinante, sapientemente restaurata, arredata con gusto dove poter trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e coccolati dalla gentile e sempre attenta famiglia Frattesi. Nonostante l'appartamento sia dotato di una cucina completamente accessoriata è possibile ricevere deliziosi pasti e pizze gourmet direttamente in villa. E per chi ama il barbeque come noi, fare anche una bella arrostita in giardino! Torneremo presto

Data del soggiorno: maggio 2019
Età 50-64
3 giu 2019
Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la sua esperienza a Villa Pedossa nell'appartamento Il Girasole. Siamo molto lieti che abbiate trascorso un soggiorno da ricordare e che siate rimasti affascinati dalla struttura, dall'appartamento vista piscina in cui avete soggiornato e dal senso di ospitalità e le attenzioni che amiamo riservare ai nostri ospiti. Cerchiamo sempre di dare il massimo in tutto ciò che facciamo per poter soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti e con persone squisite come voi è stato veramente un piacere. Grazie ancora per averci scelto e speriamo di rivederci anche il prossimo anno. Un saluto da tutta la nostra famiglia.
gigidanig
“Relax completo”
Recensito il 5 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Location fantastica, appartamento bellissimo e ottimamente attrezzato, curato nei minimi dettagli.
Spazio estremo curatissimo, piscina ed idromassaggio riscaldato rendono il soggiorno piacevolissimo.
Un grazie particolare ad Alessandra ed ai suoi genitori per la squisita accoglienza.

Data del soggiorno: aprile 2019
5 mag 2019
Grazie per le splendide parole che avete dedicato alla nostra famiglia e a Villa Pedossa. Siamo felici che il nostro appartamento di charme Il Girasole sia stato all'altezza delle vostre aspettative così come la nostra proprietà e che abbiate potuto trascorrere un rilassante soggiorno primaverile. Grazie infinite anche per aver apprezzato la nostra ospitalità. Per noi sarebbe un piacere rivedere ed ospitare la vostra famiglia in futuro. Un caro saluto a tutti voi dalle meravigliose Marche