“Meravigliosa scoperta..”

Inglese per primo
Olandese per primo
samonia
Forli, Italia
“Weekend end dello jamboree”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Arrivati il 5 e ripartiti il 6 agosto:eravamo in 12 e siamo stati alloggiati in un appartamento con 3 letti matrimoniali(prenotato mesi prima)ma al posto delle brandine in più ci siamo ritrovati a dormire in lettini da spiaggia(un po' malmessi)...molto carina la location immersa nella vallata ma il servizio è decisamente scadente visto che i lettini ce li siamo messi in casa noi prendendoli da bordo piscina...colazione con brioches e crostata confezionate davvero deludente...

9 ago 2017
I locali erano due, un appartamento ed una camera quadrupla, inoltre vi ho messo a disposizione un'altro ambiente utilizzato come libreria, che alla fine non avete voluto per rimanere tutti appiccicati insieme.
Avete avuto la disponibilità di tre bagni.
Sui letti normali vi ho fatto uno sconto del 30%.
I lettini da mare erano previsti sin dalla prima corrispondenza con l'organizzatore e non sono stati posizionati appunto per sapere come volevate accomodarvi e quanti eravate.
Infatti vi aspettavo in 16 e siete arrivati in 12 senza nessun preavviso.
Vi ho offerto subito da bere e cocomero fresco, invitandovi ad usare la piscina.
La colazione vi è stata offerta gratuitamente e non poteva essere la solita in quanto per il Summer Jamboree ho avuto 45 persone con tutti gli inconvenienti per una struttura piccola come la mia.
Comunque grazie per essere venuti ed aver assaporato le mie colline.
MaryeUgo
“Meravigliosa scoperta.. ”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato qui purtroppo per una sola notte.. Ma appena ci sarà possibile torneremo sicuramente.. Per chi come noi possiede due cani e ama i locali di campagna e la tranquillità è il posto ideale.. Soprattutto in un posto strategico a poca distanza dal mare ma immerso nelle colline e nella campagna.. Il nostro appartamento davvero accogliente e pulitissimo.. Il proprietario ha accolto noi e i nostri due cani come se fossimo a casa nostra.. Essendoci solo noi ha permesso ai nostri amici a 4 zampe di scorrazzare liberi per il bellissimo giardino interamente recintato.
Colazione semplice ma ottima..
Insomma è stato tutto davvero perfetto, che ci è dispiaciuto aver pernottato solamente una notte.. Ah dimenticavo Il tutto a un prezzo davvero onesto che abbiamo pagato più che volentieri..

29 dic 2016
Grazie ragazzi
mi ha fatto piacere conoscervi e vedere i vs. animali liberi e sereni.
Come dicevo, a Senigallia quindi a 10km ci sono due stabilimenti balneari che accettano e coccolano i cani.
Per cui questo è un posto che può tranquillamente dare spazio e tempo a chi ama il mare e la campagna in compagnia degli animali e senza limitazione.
Usciti dal cancello si possono fare belle passeggiate nelle stradine, ai bordi dei campi coltivati o nei piccoli boschi adiacenti dove lasciare liberi i cani.
Grazie di nuovo. Spero di incontrarvi presto a Casale Civetta.
IsarteB
“Serenità”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Un posto meraviglioso , rilassante in mezzo alla campagna marchigiana, ma a 10 minuti dal mare di Senigallia e vicina a diversi paesi da visitare.Il proprietario, molto gentile e disponibile, ti fa sentire come a casa.
Io e mia moglie siamo stati veramente bene e ci torneremo sicuramente.

Grazie. Il mio motto è diventato realtà. Vi aspetto presto. Daniele
zaccheo19
“Sentirsi a casa !”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Il posto è incantevole ! Abbiamo soggiornato in un alloggio pulito , arredato con gusto e molto confortevole . La piscina ed il solarium si affacciano sulla splendida campagna marchigiana che dispensa colori e profumi ai quali non siamo più abituati . Il posto è molto silenzioso e il proprietario molto disponibile .
Ci torneremo sicuramente !

Ho viaggiato con: Familiari
10 dic 2016
Grazie .....sai che le Marche ti aspettano. Ora più che mai abbiamo bisogno di persone di buona volontà. XChe hanno voglia di rinascere, ripartire, credere in un nuovo modo di vivere. Vi aspetto!!!
silviasix
Lecco, Italia
“Vacanze fantastiche ”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Mi sono sentito come a casa!
Padrone di casa molto ospitale. Ci ha persino offerto la frutta del suo frutteto.
Il posto è incantevole e con piscina!!!!
Luogo eccellente per chi cerca relax a poca distanza in macchina dal mare.
Ci ritornerò sicuramente il prossimo anno!!

10 dic 2016
Grazie. ....io sono solo il custode...il sacerdote di questo luogo....non è mio...è di tutti. Semplicità e familiarità...strutture interiori da demolire....libertà di agire, pensare, parlare....non solo relax.....è una cura spirituale che ogni persona porta con se per dare sollievo agli altri e a se stessi. grazie mille
Enrico T
Senigallia, Italia
“Pace e tranquillità ”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa tranquilla e accogliente struttura, immersa nel verde e nella natura.
Sicuramente torneremo in estate per sfruttare a pieno le potenzialità.
Locali puliti e servizio buono.

9 dic 2016
Grazie Enrico. Per la tua permanenza a Casale Civetta e per la buona recensione. Naturalmente come tutti i luoghi immersi nella natura, ogni stagione ha la sua particolarità. Ottobre è un ottimo mese. Come hai visto il Corbezzolo ha maturato i suoi frutti e le prime foglie sono cominciate a cadere. Non è stato molto caldo, ma certamente più tranquillo dell'estate.
Ti aspetto in tutte le stagioni. Grazie e arrivederci. Daniele
456manuel
Perugia, Italia
“Tranquillità e cortesia”
Recensito il 6 dicembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Arrivati abbiamo trovato immediata disponibilità del titolare che ci ha mostrato il casale immerso nel verde della campagna marchigiana , si è dimostrato coerente e effettivamente confacente alle ns aspettative.
Nei tre giorni in cui siamo stati ospiti abbiamo riscontrato camere pulite e ben arredate, tranquillità e disponibilità , la struttura ottima per la collocazione vicina a Senigallia e Corinaldo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
6 dic 2016
"Voglio che chiunque arrivi, anche solo per un giorno, si senta come un abitante del posto".
Questo è il mio motto.
Ti ringrazio per aver soggiornato e gradito la permanenza a Casale Civetta.
Casale Civetta con il parco alberato, i sentieri per piccole passeggiate interne interrotte da punti si sosta con tavoli in pietra, gli ampi spazi aperti, pavimentati con mattoni dove poter camminare a piedi nudi, la piscina panoramica sulle colline e le chiome degli alberi, il laboratorio di scultura del tufo e del legno, gli alberi da frutto dove raccogliere liberamente, gli animali in libertà ......è libertà e tranquillità.
Casale Civetta è amicizia, familiarità, semplicità, arte, accoglienza e condivisione della propria umanità.
Grazie per aver abitato in questo luogo e per avermi donato la Vs. umanità.
Arrivederci a presto.
Daniele