“Che bontà!”
Recensione di Veg Bistrot

Veg Bistrot
Prenota con
Veg Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.205 in classifica su 315 Ristoranti a Senigallia
Recensito 10 luglio 2017

Buffet vegan del sabato sera da 10+!
Ricco di pietanze vegane, gluten free e non; non ci aspettavamo che ci fosse così tanta varietà. Il brownie con gelato, è stato la coccola finale.
Torneremo sicuramente!

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Angolo veranda molto originale intimo e accogliente.. personale cordiale e gentile! Aperitivo vegano molto buono e sufficiente anche come cena! Ritorneremo molto volentieri... siamo stati benissimo! Un piccolo avvertimento: purtroppo ci sono tante zanzare... citronella sempre in borsa!

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Lo consiglio veramente a tutti , piatti sfiziosi e molto molto buoni tutti da provare. Giusto il prezzo e cosa non da poco il personale molto gentile e disponibile. Per provare e gustare qualcosa di diverso dal solito....

Recensito 9 giugno 2016

Consiglio questo ristorante per tutti sia per vegani che non.
Il cibo è molto buono ed è sempre piacevole mangiare qualcosa di diverso dai classici ristoranti.
Personale veramente gentile.

Recensito 19 maggio 2016

Sono stata a pranzo con la mia famiglia il giorno della festa della mamma. Tutto molto buono. Le crespelle erano ottime e il dolce le roselline di sfoglia e mela super. Il prezzo per il menu della festa della mamma era 15,00 euro tutto compreso, quindi buono. Se si scelgono le singole portate è un po' caro come ristorante per quello che si mangia.

Gli utenti che hanno visto Veg Bistrot hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Veg Bistrot? Condividi la tua esperienza!