“Non mi lamento di certo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Madonnina del Pescatore

Madonnina del Pescatore
Prenota con
Madonnina del Pescatore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 255 Ristoranti a Senigallia
Fascia prezzo: 67 US$ - 146 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Campione d'Italia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Non mi lamento di certo!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ristorante incantevole ed ottimo cibo.I prezzi non sono di certo bassi ma uno strappo alla regola per una volta si può anche fare!
Se devo dir la mia però dovrebbero essere un po piu sciolti.Renderebbe il tutto molto piu morbido e faciliterebbe di gran lunga anche le persone non abituate a questo tipo di ristorante.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Tivoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 559 voti utili
“esageratamente pretenzioso”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Grande ristorante. grande chef, grande menù, cibo squisito. il tutto, a mio modestissimo avviso, è un pò rovinato dal contesto esageratamente pretenzioso. non a tutti piace.

• Visitato a Settembre 2011
Monte San Vito, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un viaggio tra sapori insoliti in ambiente snob”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Questo ristorante entra a pieno titolo tra i migliori del centro Italia e non può essere diversamente: piatti davvero ricercati e di ottima qualità serviti in modo ineccepibile vengono preparati dal genio Moreno Cedroni quasi fossero opere d'arte.
Ogni pietanza è capace di solleticare il palato e regalare sensazioni particolarissime.

Il servizio è ovviamente eccellente anche se personalmente mi prenderei un filo meno sul serio. Capisco che il livello richiama una clientela pretenziosa ma il mio gusto propende per locali meno snob... e al di là di tutto mi pare davvero una presa in giro pagare una normalissima bottiglia d'acqua 5 euro, ma per l'esperienza unica sorvoliamo...

• Visitato a Ottobre 2011
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Divertimento totale, emozionante!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Difficile la descrizione L'unica cose che posso dire è , almeno da provare una volta nella vita, per fortuna lo provo almeno una volta allz'anno mentre scendo verso il sud è una tappa fissa , che pregusto con piacere già qualche giorno prima, non limitatevi e uscirete con il sorriso . Sublime!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“DIVINO”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Un posto che gli amanti della cucina non possono non andare , una carta dei vini che fa sognare e una cucina elaborata ma con materie prime sempre di qualità. Per fortuna non ho pagato io....

Gli utenti che hanno visto Madonnina del Pescatore hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Madonnina del Pescatore? Condividi la tua esperienza!