“emozionante”
Recensione di Madonnina del Pescatore

Madonnina del Pescatore
Prenota con
Madonnina del Pescatore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 273 Ristoranti a Senigallia
Fascia prezzo: 67 US$ - 145 US$
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“emozionante”
Recensito il 25 aprile 2012

che si può dire della cucina di Moreno Cedroni? e dell'eleganza della moglie in sala? forse che dopo 28 anni si sente ancora in questo locale la voglia di sperimentare, di non fermarsi mai.
qualsiasi altra parola probabilmente è inutile per raccontare l'esperienza che regala questo locale, bisogna andarci e basta!

• Ceco per primo
Magione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Magnifico”
Recensito il 22 aprile 2012

Bisogna dire che l'atmosfera che si respira in questo luogo e' l'eccellenza su tutto: locale minimal-chic, personale di sala perfetto e puntuale, eccezionale la capacita' di Moreno Cedroni nella scelta delle materie prime, i suoi piatti sono una vera e propria poesia del gusto, ogni estate per noi e' una ricorrenza fare tappa alla Madonnina.........consigliato a tutti quelli che sono alla ricerca di piatti di ottimo livello.

• Visitato a Agosto 2011
La Thuile, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“squisiti sapori!”
Recensito il 19 aprile 2012

Ristorante vista mare sul lungomare di Senigallia proprio di fronte alla statua della "Madonnina del pescatore": oggi sono stata a pranzo con mio marito chef, amante della cucina ricercata...Ottimo ambiente, e seguitissimi durante tutto il pranzo. Abbiamo optato per la scelta dei piatti dal menù a la carte, assaggiando così come antipasto un sushi di 10 assaggini e un fritto misto eccezzzzzionali, come primo uno spaghetto con scampi e pomodorini e un tortellino con carne cruda e fonduta magnifici, come secondo scampi con polenta e una coscia d'anatra squisiti, per non parlare del dolce...castagnoli con crema chantilly e sorbetto di mandarino, e un creativissimo millefoglie di sedano rapa con cioccolato, mozzarella, e spuma di nutella il tutto accompagnato con un thè buonissimo....il tutto da 10 e lode!!!!!!!!!!!!!
concordo con chi sostiene che il conto finale non ha importanza, dato che chi sceglie questi ristoranti lo fa per vivere un esperienza enogastronomica da 1000 e una notte, con sapori e accostamenti che ti lasciano senza parole! Complimenti a tutto lo staff!

San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo”
Recensito il 19 aprile 2012

E’ uno di quei ristoranti che hanno lasciato un segno nella mia vita "DEGUSTATIVA" nel mondo dei sapori. Eleganza, cordialità e professionalità ( e ci mancherebbe :-) ) puro per una cucina dagli ottimi piatti di tradizione Marchigiana e non solo . Cena memorabile, anche se, a dir il vero... il menù degustazione da 12 portate a 130€ (vini esclusi) non sono pochi…
Da tornarci

• Visitato a Gennaio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Sempre al top”
Recensito il 18 aprile 2012

Sono tornato alla Madonnina dopo un paio d'anni e l'ho trovato, se possibile, ancora migliorato. Ho preso il menù degustazione e mi sono trovato davanti una serie di piatti tutti di altissimo livello. Una cucina molto creativa, ma che sa mantenersi estremamente appetitosa ed immediatamente piacevole e fruibile. Prezzi in linea con il livello del locale (due stelle michelin), con menù degustazione a 130 euro. A differenza di altri posti si riesce a bere decentemente anche a prezzo ridotto pescando tra i numerosi vini marchigiani. Servizio attentissimo ma carino e non troppo formale. Una grande esperienza gastronomica.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Madonnina del Pescatore hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Madonnina del Pescatore? Condividi la tua esperienza!