“Medio”
Recensione di Trattoria Ponticelli

Trattoria Ponticelli
Al n.101 in classifica su 315 Ristoranti a Senigallia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale tranquillo, atmosfera familiare, pochi piatti semplici ma abbastanza gustosi. Prezzi però troppo elevati in rapporto al livello del cibo.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per puro caso ci siamo imbattuti in questo locale. Entrando, oltre alla veranda esterna ed alla saletta interna siamo stati subito conquistati dall'atmosfera retrò del cortile interno.
Abbiamo cenato diverse sere in questa trattoria e abbiamo apprezzato quasi tutte le proposte del menù, da non perdere gli spaghetti allo scoglio, la carbonara, l'amatriciana, la piadipizza, la pizza "un sacco bona", le fritture di pesce, la salsiccia catalana... praticamente è tutto ottimo e abbondante.
Il valore aggiunto è dato dalla simpatia, dalla disponibilità e dalla cortesia del proprietario.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo e da non perdere!!!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo locale che, con molta onestà, non vuole essere più di una trattoria. Menu essenziale con pochi piatti, ma preparati con passione e molta inventiva, dai prezzi più che concorrenziali. La pasta della pizza è piuttosto buona, probabilmente fatta con il lievito madre. Un avvertimento: qui amano i condimenti dai sapori forti e belli carichi; astenersi vegani e stomaci delicati. Piatto consigliato: carbonara gold.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Intimo ed accogliente il giardinetto interno, personale cortese e disponibile. Buoni i crostini e buonissimi i primi ( carbonara sublime).

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati a cena in questo ristorante quasi per caso, perché incuriositi dopo il cambio di gestione dopo il grinzing, genere totalmente diverso, accoglienza gradevole, titolare molto simpatico e disponibile, piatti forti sono carbonara, amatriciana anche su consiglio del titolare abbiamo preso una carbonara, che dire ottima in tutto, ma oltre a questo locale carino, cibo fantastico e prezzi molto buoni, consiglio!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ponticelli hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Trattoria Ponticelli? Condividi la tua esperienza!