Recensito il 8 dicembre 2014

son circa 10 anni che portiamo i ragazzi del club a sciare in Senales.
Mancavo da un annetto,e ho.trovato il posto "rivoluzionato"
Migliorato esteticamente ed anche logisticamente . Di per se e già una esperienza dormire a 3200 metri se ci aggiungiamo una onesta cucina il risultato è buono. Un plauso a tutto il personale direttori compresi ,sempre pronti ad aiutare a risolvere qualsiasi problema.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 novembre 2014 da dispositivo mobile

Le cinque stelle sono sopratutto per l'emozione che suscita vedere l'alba e il tramonto dalla camera da letto panoramica, un'esperienza indimenticabile da consigliare a tutti almeno una volta nella vita. Concordo con qualche feedback critico sulla struttura, ma ricordiamoci che è un rifugio e non un hotel a 5 stelle..
Gentilissimo il caposala e il desk, pulite le stanze, buona la cena in mezza pensione. Ho avuto qualche problema di mal di testa e nausa, ma solo uno su quattro, non spaventavi.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 8 novembre 2014

sono stato un weekend situato a 3214 ci si va solo con la funivia uno spettacolo vedere giù la valle la funivia porta su fino alle 16.30 poi non si può scendere in caso di emergenza hanno un gatto delle nevi provato bella esperienza come albergo merita personale cordiale un pò tiranni sul cibo ma come stanze ottime sauna piscina interna e bagno turco palestra gratis bella esperienza funivia a pagamento per chi scia e cara cioe vi spiego e gratuita solo la salita per arrivare all albergo e la discesa a fine check out dell" albergo se volete scendere durante la giornata dovete fare un abbonamento che costa sui 40 euro al giorno a 3214 metri il paesaggio e mozzafiato avrete un po di giramenti alla testa e forse nausa per via dell" altezza ma passa a valle troverete negozi e noleggio sci vi consiglio la pista proffessionale di slittino scendi a più di 70 Km/h

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2014

Premetto che non ho soggiornato in questo hotel ma vi ho solamente pranzato in una giornata da sciatore al ghiacciaio.
Il ristorante è un self service e appena arrivati all'inizio della fila abbiamo da subito dovuto aspettare che portassero i vassoi in quanto non ce n'erano, vassoi che venivano presi dai tavoli di persone che avevano consumato il pasto e portati all'inizio della fila senza nemmeno una pulita con panno umido e ovviamente mancavano anche le posate.
Abbiamo deciso di mangiare un secondo, vista anche la scarsa varietà dei primi, prendendo un würstel con un po' di patatine fritte (6,50 euro) , quello che loro chiamano polpettone con uova che in realtà assomigliava più a due fette di prosciutto cotto con un solo uovo sopra (8 euro) e per contorno un piccolo piatto di insalata di patate (3,50 euro) le quali erano poco cotte e insipide.
Ovviamente era l'unico punto di ristoro aperto in quota e quindi non c'era possibilità di scelta perciò credo proprio che la prossima volta porterò uno zainetto con i panini.

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Diversamente da quel che appare sul sito, non c'è la piscina, non c'è il ping pong, manca una sala dove vedere la tv, manca il frigo nelle stanze, il caffè espresso a colazione si paga a parte, non ci sono le sdraio per prendere il sole, non hanno nemmeno un mazzo di carte x giocare. La sera il suicidio è garantito!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici