“è un posto meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Wieshof

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senales
Wieshof
Hai aggiunto Wieshof ai Preferiti
Classificato al n.12 di 13 hotel a Senales
padova, italia
“è un posto meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Io vado a sciare in estate e in autunno a maso corto e mi fermo sempre al wieshof. E' un posto m e r a v i g l i o s o, incantato. E' a un passo dal complesso di residence e dall'impianto di risalita, è economico, pulitissimo, le camere sono bellissime e coccole e la gestione di Peter e della moglie è impeccabile. Sono persone straordinarie e se hai voglia di fare domande rimani incredulo dalla loro disponibilità. Consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2010

Siamo andati in questo luogo incantato con tre scatenati bambini che non vedono l'ora di ritornare, accoglienza ottima, si diventa subito amici e non si e' solo un numero di stanza, ci si puo' ancora gettare nel granaio pieno di fieno e assaporare le vita reale di montagna, la stalla è sempre aperta e accogliente e i propietrari si fanno in quattro per accogliere tutti nel migliore dei modi.
I prezzi sono fantastici e vi assicuro che una vacanza in questo luogo vi tonifichera' sia nel corpo che nella mente.
FANTASTICO E INDIMENTICABILE!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2009

famiglia eccezionale, entri cliente esci amico, tutto genuino, il tempo sembra fermarsi,e se nevica......... una poesia, adatto x romantici di montagna.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2008

Interessante agriturismo a 2003 mt alla fine della Val Senales, a Maso Corto, in Trentino, dove siamo stati nel novembre del 2008.
La famiglia di Peter Tumler vi ospita letteralmente a casa sua, una struttura del 1911 letteralmente costruita da suo nonno, fatta con i legni degli alberi locali; le camere sono piccole col soffitto basso per non disperdere il calore, tutte di legno levigato a mano. Osservate le piccole "tegole" di legno che ricoprono la facciata esterna anteriore della case nella sua porzione più alta e fatevene spiegare l'utilità da Peter Tumler, e il grande lavoro che necessita tale manutenzione.
Vi verrà servita una colazione con latte freschissimo, formaggio, burro, marmellate, speck, pane, tutto fatto in casa dai Tumler: mi hanno spiegato che il processo di affumicazione per lo speck avviene da sempre in una piccola stanza in cui le carni assorbono il fumo della combusione di rami di ginepro fresco.
A richiesta si può anche cenare, ma è bene chiedere con anticipo per dare il tempo alla moglie di Peter di organizzarsi.

Si può visitare la stalla, e ci sono anche altri animali.

Il clima è molto freddo in autunno, una mattina presto la temperatura aveva toccato i -6 °C! C'è sempre possibilità di sciare perché a Maso Corto, nonostante la neve arrivi presto in Ottobre, esistono anche gli impianti per la neve artificiale.

Noi consigliamo questo posto per la sua unicità, e naturalmente la bellezza del paesaggio, che lascia senza fiato.

Marco e Emanuele

• piaciuto di più — Casa, padroni di casa, paesaggio
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senales
Blu Hotels Senales
Top Residence Kurz
Top Residence Kurz
N. 11 di 13 a Senales
3.5 su 5 stelle 105 recensioni

Conosci Wieshof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wieshof

Struttura: Wieshof
Indirizzo: Localita Maso, Kurzras,Maso Corto, | Kurzras/Maso Corto, Senales, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Senales
Classificato al n.12 di 13 hotel in Senales