“Una vacanza indimenticabile” Punteggio 5 su 5

Lucca, Italia
“Una vacanza indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Ciao a tutti,
io e mia moglie siamo appena tornati da una indimenticabile vacanza in Val Senales, dove abbiamo soggiornato per l'intera settimana presso questo hotel.
La scelta non poteva essere migliore.
La posizione è veramente incantevole, dalla finestra della stanza al secondo piano, avevamo una vista sulla vallata e la mattina venivamo svegliati solo dalle campane delle mucche. Che bellezza!
La camera era grande e pulita.Per gli amanti del capello diviso in quattro caduto sull'uovo, posso dire che forse il bagno è un po' piccolo rispetto alla stanza.
Una menzione particolare va alla cucina per la varietà e la fantasia dei piatti proposti,(non abbiamo mai mangiato due piatti uguali in una settimana), per la qualità e la genuinità dei prodotti e sopratutto per la bontà delle pietanze.
Un grazie particolare alla gentile Monika ma sopratutto GRAZIE a "Didi", padrone premuroso, sommelier sopraffino ed eccellente guida alpina.
Ci sono molti alberghi nella zona e forse qualcuno migliore di questo, non ne discuto, però per me, la gentilezza, la cortesia e la professionalità trovate qui, non hanno prezzo.
A presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Berghoteltyrol, Inhaber alle Berghotel Tyrol & Firn, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Grazie per questa eccelente recesione. CI fa sempre piacere di leggere, che i nostri ospiti si trovano bene. Grazie anche ai nostri dipendenti, che fanno un lavoro eccelente.
Una cosa che per noi é molto importante, é il contatto diretto con i nostri ospiti.

Un cordiale saluto dalla Val Senales
Weithaler Didi

Punteggio 4 su 5
Gravellona Toce, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

Siamo state in questo hotel con una richiesta specifica: alimentazione VEGANA. L' hotel ci ha trattate come delle regine, offrendoci tantissime alternative. Quindi gentilezza squisita, massimo rispetto. La camera era ampia, pulita e spaziosa. La piscina molto pulita e bella, l' area wellness molto piccola ma pulita e confortevole. Grazie per la disponibilità e cura! La zoan è incantevole :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Berghoteltyrol, Inhaber alle Berghotel Tyrol & Firn, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Grazie mille per la vostra recessione. Ci fa molto piacere, che avete un ricordo positivo dalla vostra vacanza in Val Senales.
Facciamo sempre il meglio che gli ospiti si trovano bene e per richieste specifiche siamo sempre disponibili.

Alla prossima in Val Senales

Fam. Weithaler
Didi
Val di Cembra - Giovo (Trento)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

L'hotel è sicuramente molto pulito e curato. Il personale è professionale ma anche simpatico con la clientela. La cucina ottima. La piscina OK ma dislocata male. Per andare in piscina si passa attraverso una saletta dove si gioca a calcetto ed altro. Poi se vuoi andare in sauna ripassi da questa saletta (non molto riscaldata). La sauna è piccolina ma soprattutto manca la zona relax. Tre lettini per tutto l'albergo sono troppo pochi. Sicuramente però è un albergo da consigliare. Ultima cosa le camere sono caldissime.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Eravamo in valle per una delle sciate come sempre. Pensavamo di prendere un albergo sul lago, ma putroppo esauriti. quindi, a madonna stavolta. Personale disponibile, ma la stanza poco curata non pulita. Sembrava che fosse stato pulito il water. che schifo.
Ma la conlazione era buona. con burro e pane fresco. Cioccolata buona e un servizio valido.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Berghoteltyrol, Inhaber alle Berghotel Tyrol & Firn, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Grazie per la Sua opinione.
Ci scusiamo tanto per questo problema.
Per quello sarebbe importante dirci qualcosa, cosi possiamo reagire.

Distinti saluti
Weithaler Dietmar
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Soggiorno veramente piacevole. Cucina ottima e molto curata nella presentazione, camera pulita e con incantevole vista, estrema disponibilità di tutto il personale. Area benessere con piscina con ampie vetrate vista montagne e due tipi di sauna.
Piccolo neo: la temperatura un pò bassa nella camera, compensata, però, da caldissimi e avvolgenti piumoni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bibbona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2011

L'ambiente è caldo e rilassante, con gestione a carattere familiare. Il personale è disponibile e professionale. Ottima cucina con piatti molto curati e ben presentati. Da consigliare a chi vuole trascorrere una vacanza in un paesino da favola ancora legato alle tradizioni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Romagna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2010

Posto da favola!
La zona è fiabesca, mi riferisco agli amanti della vera montagna come me. Silenzio, colori meravigliosi,aria pura e campanacci delle mucche sono gli ingredienti di questa vacanza meravigliosa.
Albergo eccellente, molto pulito, con tutti i servizi necessari ad una vacanza rigenerante.
Stanza molto grande con balcone privato, divano, tv e bagno con bidet e vasca.
Pulizia accurata e quotidiana.
Grande piscina con vista sulle montagne.
Cucina molto curata e ottima. Personale assolutamente disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senales
Blu Hotels Senales
N. 7 di 13 a Senales
Punteggio 4.0 su 5 92 recensioni
Hotel & Chalets Edelweiss
Tonzhaus Hotel & Restaurant

Conosci Berghotel Tyrol & Firn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Berghotel Tyrol & Firn

Struttura: Berghotel Tyrol & Firn
Indirizzo: Madonna di Senales 114, 39020 Senales, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Senales
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Piscina
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Senales
N. 4 hotel con spa a Senales
Categoria hotel:3 stella/e — Berghotel Tyrol & Firn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Berghotel Tyrol & Firn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berghotel Tyrol & Firn Senales