“Due Appartamenti da Secoli!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Top Residence Kurz

Top Residence Kurz
Classificato al n.11 di 13 hotel a Senales
“Due Appartamenti da Secoli!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Sono Proprietaria di due Appartamenti da tantissimi Anni, e ogni Anno è Sempre bello poterci tornare! Oltre ad essere un posto bellissimo sia in Estate che in Inverno, obbiettivamente i Soldi che gli diamo di Condominio sono Sempre ben spesi per Ristrutturazioni, miglioramenti e sicurezza! Inoltre, oltre alle Piste da Sci, c'è la Piscina, il Centro Benessere, la Palestra... insomma: si ha l'imbarazzo della scelta su come trascorrere il proprio Tempo! Assolutamente, lo consiglierei a chiunque!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

E' la seconda volta che vado in questo residence: la prima volta 20 anni fa quando avevo 20 anni con la mia famiglia e la seconda quest'anno a 40 anni con mio marito e le mia bimbe. Entrambe le volte ci siamo trovati bene: appartamenti piccoli ma puliti e funzionali (forniscono anche la biancheria da cucina cosa che non fanno in tutti i residence), personale gentile e disponibile (per problemi di salute siamo arrivati con un giorno di ritardo e lo hanno scalato dal conto). La piscina è ben tenuta e il mini club ben organizzato e aperto dalle 9 alle 18. Le piste da sci vicinissime e i bambini al di sotto dei 6 anni non pagano gli impianti di risalita. Quindi con due bambine di 5 e 18 mesi di cose da fare ce ne sono e loro si divertono. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Forli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia, compreso mio figlio di appena 4 mesi... L'appartamento con uso cucina mi ha permesso di preparare le sue pappe anche durante le ferie, poichè la cucina era fornita di tutto l'indispensabile per cucinare. La piscina compresa nel prezzo ci ha permesso quasi ogni giorno una parentesi rilassante, come anche la posizione del residence, quasi fuori dal mondo, ottimo per riposarsi un po'!
Gli orari dei negozi sono un po' ridotti, ma sono presenti pizzeria e ristorante raggiungibili a agevolmente a piedi. Estremamente suggestivo il ghiacciaio raggiungibile con la funivia situata a pochi metri dal residence.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Il residence è in fondo alla valle, proprio sotto il ghiacciaio (e la funivia per raggiungerlo). è un luogo silenzioso e con le marmotte che scendono proprio fin sotto il residence, i miie bambini erano entusiasti! piscina compresa nel prezzo e ottimo punto di partenza per escursioni a piedi. scomodo se invece si vogliono far molte gite fuori dalla valle verso merano o la val venosta. (mezz'ora di per percorrerla tutta). c'è un piccolo market con i generi di prima necessità, per lunghe permanenze conviene far la spesa a merano, prima di salire. staff molto cortese, miniclub poco attrezzato ma disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senales
Blu Hotels Senales
Oberraindlhof
Oberraindlhof
N. 4 di 13 a Senales
Punteggio 4.5 su 5 99 recensioni

Conosci Top Residence Kurz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Top Residence Kurz

Struttura: Top Residence Kurz
Indirizzo: Localita Maso Corto 115, 39020 Senales, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Senales
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Piscina
N. 9 hotel con spa a Senales
Categoria hotel:3 stella/e — Top Residence Kurz 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Top Residence Kurz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Kurz
Top Residence Kurz Hotel Senales