250 USD
237 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 281 USD a notte.

Giardin Boutique B&B(Selva di Val Gardena)
194 USD
190 USD
281 USD
275 USD
  • Parch. gratis
Hotel Acadia(Selva di Val Gardena)
212 USD
200 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Continental(Selva di Val Gardena)
227 USD
215 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
ArtHotel Anterleghes(Selva di Val Gardena)
279 USD
  • Parch. gratis
Hotel Antares(Selva di Val Gardena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
105 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Hotel Dorfer Alpine & Charming(Selva di Val Gardena)
271 USD
265 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 321 USD a notte.

Savoy Dolomites Luxury Spa Hotel(Selva di Val Gardena)
282 USD
  • Parch. gratis
Garni Kostner(Selva di Val Gardena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Un membro di TripAdvisor
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una settimana eccezionale in cui ogni dettaglio è stato curato alla perfezione. Una menzione particolare per gli chef che in ogni serata ci hanno deliziato con mille prelibatezze, accompagnate da ottime bottiglie consigliate dal bravo assistente di sala Davide. In ultimo un gradito regalo: ricette dell’ Alto Adige.

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo favoloso Hotel in più famiglie con bambini. La nostra camera una junior suite aveva un bellissimo balcone con affaccio sulle montagne, pulizia al top. La piscina meravigliosa , con acqua più calda nella vasca esterna. Il buffet molto ricco e la scelta tra due menu’ ,tra cui uno light ,molto intelligente. I camerieri gentilissimi e disponibili anche con i bambini. Unica nota da migliorare, a mio avviso , la sala dedicata ai bambini. Sicuramente ritorneremo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 gennaio 2018

ESPERIENZA MERAVIGLIOSA!!!
Albergo eccezionale sotto ogni punto di vista!!
Siamo arrivati alla domenica pomeriggio, chi hanno aiutato a scaricare i bagagli facendoceli già trovare in camera nel mentre noi andavamo a portare la macchina nel garage coperto riscaldato, saliti di nuovo in reception ci hanno comunicato che avevamo ricevuto un upgrade gratuito e quindi ci avevano spostato in una junior suite al prezzo di una standard!
Personale super gentilissimo e attento a ogni richiesta.
In camera cosmetici di un certo livello, gli stessi che usano nei trattamenti Spa, la piscina esterna e interna riscaldata è abbastanza ampia e adatta anche per fare delle belle nuotate.
Colazione super come la cena, piatti squisiti e servizio veloce!
SICURAMENTE ritorneremo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buonasera, io e la mia ragazza, abbiamo alloggiato in questo strepitoso albergo.
Personale molto simpatico ma noi abbiamo avuto a che fare di più con le cameriere Iveta e Claudia.
L'albergo è situato proprio in centro della città di Selva Val Gardena, dispone di una piscina interna collegata ad una esterna, entrambe con acqua riscaldata.
Nel mentre facevamo (con molto dispiacere) il check out, abbiano già chiesto per un eventuale prenotazione per il prossimo anno, quindi significa che ci torneremo al 100000%.
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2018

un po' di delusione per una struttura di questo livello.
delusione per i piatti proposti dalla cucina alcuni non mangiabili( es. costolette di agnello) e per il buffet iniziale ,poche cose e spesso i piatti non subito rimpiazzati (tristezza) . per il servizio non sempre preciso e professionale ( mentre mangiavamo l'antipasto al buffet ci sono stati serviti i primi piatti ( quando li abbiamo mangiati erano freddi!).per la spa: manca una zona relax tranquilla ,piscina molto rumorosa.
bravo il mio massaggiatore!
nel complesso non posso dire di aver avuto una esperienza negativa , ma mi apettavo di piu' in tutti i settori , visto anche il prezzo non certo economico.4 stelle S bah!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia