Piccolo Hotel
Hotel Acadia(Selva di Val Gardena)
148 USD
137 USD
Expedia.com
189 USD
183 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Garni Hotel Wildbach(Selva di Val Gardena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
89 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Dorfer Alpine & Charming(Selva di Val Gardena)
  • Parch. gratis
ArtHotel Anterleghes(Selva di Val Gardena)
  • Parch. gratis
Savoy Dolomites Luxury Spa Hotel(Selva di Val Gardena)
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Linder(Selva di Val Gardena)
  • Parch. gratis
Hotel Oswald(Selva di Val Gardena)
  • Colazione inclusa
  • Parch. gratis
Hotel Antares(Selva di Val Gardena)
Recensito 7 gennaio 2012

Abbiamo Trascorso una settimana all'hotel piccolo con elevate aspettative visto il prezzo di 170 euro a persona al giorno. In realtà si tratta di una struttura vecchiotta con un livello dei servizi assolutamente inadeguati rispetto al costo. Troviamo una caduta di stile il fatto che: l'acqua a tavola venga fatta pagare (e ben 4 euro a bottiglia), che accappatoio, ciabattine ed idromassaggio siano a pagamento e persino il garage! I titolari sono scortesi e gelidi. Non ci era mai capitato in tanti anni di vacanze in trentino di avere un'accoglienza così rude. Simpatici solo il barman e l'addetto al trasporto delle valigie. Il cibo di media qualita' e con porzioni contenute. Scomoda la posizione poiché lontana dalle piste!
Esistono a selva e dintorni strutture equivalenti ad un prezzo più basso o strutture decisamente migliori allo stesso prezzo! Non sara' un caso che l'hotel era mezzo vuoto!
Non torneremo!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 29 dicembre 2011

Con la famiglia, ho appena trascorso alcuni giorni tra Natale e capodanno. Siamo rimasti delusi dalla struttura e dai servizi, non degni di un 4 stelle. A parte una piccola veranda di recente allestimento, tutto il resto dell ' Albergo risulta piuttosto datato. Ridottissima la zona wellness che comprende una sauna, un bagnoturco ed una minipiscina. Idromassaggio e solarium a pagamento. Il prezzo è veramente esagerato per quanto offerto. Direi che ci siamo sentiti rapinati. Esistono strutture in zona, di ben altra levatura con prezzi simili. Tengo per ultimo il giudizio sui Titolari che sono risultati di una freddezza fuori dal comune. Le uniche note positive che ci sentiamo di dare riguardano la buona qualità della cucina, (a parte la prima colazione piuttosto povera), la simpatia e la diponibilità dei Barman e la gentilezza della' Impiegata alla reception.
Aggiungiamo che in Hotel non c' era neppure un bambino e la dice lunga il fatto che nonostante il periodo di punta circa la metà dei tavoli fosse vuota.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 dicembre 2011

Ho passato una settimana di vacanze a Selva, ho avuto modo di apprezzare il senso dell'ospitalità e dell'amore per la propria terra da parte dei Gardenesi. Ma il ricordo più bello sull'Hotel Piccolo è legato al cibo e al sentirsi in un ambiente famigliare, i proprietari con la loro gentilezza e premurosità ti fanno sentire subito a tuo agio e questo spinge te stesso a promettere di ritornarci. Splendidi anche i camerieri, il cuoco, un vero CHEF.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 febbraio 2011

La struttura è posizionata appena fuori dal centro di selva il che rende la zona dell'albergo molto tranquilla e silenziosa.
Ma per chi come noi che è andato a Selva per sciare, l'albergo, non è vicino agli impianti di risalita ma è organizzato molto bene con un pulmino 9 posti di sua proprità che trasporta gli sciatori ogni 15 minuti agli impianti di risalita. Il rientro si può effettuare con gli sci hai piedi fino a 120 metri dall'albergo tramite una "stradina" ricavata a fianco della passeggiata di Selva.
Per quanto riguarda il lato gastronomico, i due chef ci hanno sempre fatto mangiare delle pietanze squisite tutte le sere dall'antipasto al dolce!
Il personale è molto cortese e disponibile da tutti i punti di vista (trasporto dei bagagli in camera e in auto, variazioni sul menù, pulizia e, non per ultimo, la simpatia delle persone che ci lavorano).

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2010

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia l'estate scorsa. La struttura è posizionata appena fuori dal centro di selva (che è un buco...) il che garantisce tranquillità. Lo staff è davvero molto cordiale e professionale, le stanze ben pulite e, punto di forza, la cucina è davvero ottima. Unico neo? la spa, che andrebbe decisamente rinnovata. Comunque sia andrete sul sicuro.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia