“bellissima vacanza”

Classificato al n.58 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
lanuvio
“bellissima vacanza”
Recensito il 22 marzo 2012

sono ritornato all' hotel alaska esattamente un anno dopo e devo dire che l' ho trovato piacevolmente migliorato .
questa' anno mi hanno dato una camera in stile tirolese , con vista sulla pista risaccia .
bellissima , sia di giorno che di notte
camera molto ampia e confortevole e molto ben pulita , la cortesia della famiglia è sempre stata eccellente ed il servizio molto attento ,ma rispetto all' anno scorso hanno fatto passi da gigante in cucina .
le portate sono state servite sempre in maniera impeccabile ed in quantita assolutamente sufficiente anche per i più affamati e soprattutto le ricette erano semplicemente squisite , soprattutto , incredibile a dirsi , il pesce .
buonissime tutte le portate a base di pesce sia a buffet che alla carta e soprattutto le carni .
isomma i miei più sinceri complimenti alla famiglia che gestisce l'albergo per questa settimana indimenticabile che ci hanno fatto passare .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 20 febbraio 2012

La genetilezza e il calore familiare che la Famiglia Mussner ha saputo darci, abbinata alla strategica posizione dell'albergo (L'hotel si trova proprio sulla parte finale della pista del Dantercepies...) hanno fatto sì che io e la mia famiglia abbiamo deciso di ritornarci per un week end lungo tra 20 giorni!!!!!
Questo è stato posssibile grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo che l'Hotel Alaska è in grado di offrire. (cucina ottima, buona spa e graziose ed accoglienti camere in stile Ladino)
P. Delle Piane

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
piacenza
Recensito il 17 febbraio 2012

Mentre mi accingo a scrivere , le mie vacanze in val Gardena volgono al termine.
Ho soggiornato per una settimana all' Alaska e mi sono trovata bene.
Occupavo una stanza in stile tirolese con arredi in legno chiaro e tenui colori pastello,letto a baldacchino e cortine di pizzo per sonni piacevoli.Altrettanto bene posso dire della qualità del cibo,preparato quotidianamente con cura,servito con garbo e gustato con piacere. A metà settimana , cena tipica con tanti prodotti locali ottimi : formaggi e salumi riccamente assorti
mi hanno ripetutamente tentato nel corso della serata, in barba alle regole della buona educazione. L' aperitivo domenicale con tanti stuzzichini sfiziosi preparavano il palato alla cena imminente.
Spero di poter tornare qualche volta in estate quando-mi è stato riferito dalla proprietaria-il paesaggio intorno si colora di fioriture insolite ai nostri occhi cittadini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Rho, Italia
Recensito il 16 febbraio 2012

La settimana trascorsa all'Hotel Alaska si è conclusa piacevolmente. Peccato solo che le giornate siano volate in fretta.
Mi è stata assegnata una stanza spaziosa, piena di luce e molto ben pulita. Al mattino,
per colazione vi era un ricco buffet a cui era difficile resistere: torte, marmellate, formaggi e affettati invitavano a consumare (in barba ai buoni propositi di mantenersi leggeri).
Le cene, poi, sempre ottime, raffinate e mai banali concludevano degnamente la giornata. Un plauso particolare quindi allo chef e ai suoi collaboratori. Il personale è sempre stato corretto e gentile.
L'atmosfera, complessivamente, è risultata cordiale e tranquilla tanto da poter affermare: tutto O.K. !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Riolo Terme, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

Il prezzo a persona è troppo elevato per il servizio offerto. La zona relax non è all'altezza di hotel ***S di queste zone. Abbiamo avuto bisogno del garage causa freddo eccessivo e il garage si trova ad oltre 1 km, con discesa ripida naturalmente innevata, il titolare ci ha lasciato così e insieme ad altri ospite ci siamo arrangiati con mezzi di fortuna per togliere il ghiaccio (come fossimo a casa nostra), tra l'altro il parking costa 10 € al gg. Scarsa l'assistenza alla reception, discreta la cucina, sala TV senza riscaldamento, camere pulite e confortevoli. Si trova sulle piste e forse questo è il suo punto di forza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 27 gennaio 2012

Ottima posizione, soprattutto per sciatori e per famiglie con bimbi che fanno lezione.
I dipendenti ed i proprietari sono cortesi, disponibili e gentili, l'ambiente è familiare.
Ottima la ristorazione: ampio buffet a colazione e gustosi piatti a cena.
Camere ampie e pulite con grandi balconate.
Difetti? Francamente, pur sforzandomi non ne trovo. Di certo non è un hotel di lusso ma è ideale per chi vuole trascorrere una splendida e serena vacanza sulla neve. Al massimo mi sentirei di consigliare ai proprietari, visto che ormai siamo nell'era internet da un bel pò, di fornire fra i servizi
anche la connessione wifi, gratuita ovviamente!! :-))
Infine una importante osservazione: l'hotel offre, compresa nel prezzo, la possibilità di fare SKISAFARI, ovvero sci accompagnato con la scuola sci di Selva (solo per esperti).
Se si vuole acquistare questo pacchetto alla scuola Sci per una settimana costa da solo ben più di 200 € a persona.
Ho notato che quest'anno anche per i non sciatori c'era la possibilità di fare, in mattinata, passeggiate accompagnate nei dintorni ad ammirare le bellezze naturali, anch'esse incluse nel prezzo.
Se resta così, non avrò dubbi nel tornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
acilia
Recensito il 28 dicembre 2011

Sono stata all'hotel Alaska sia in estate che in inverno e devo dire che ha una posizione vincente in entrambe le stagioni, soprattutto in inverno visto che l'hotel si trova proprio dove partono tutti gli impianti. E' un hotel molto grande e non ben gestito. Le stanze godono di uno splendido panorama ma non sono pulitissime, Alcune sono ben tenute e nuove altre sono vecchie. e sporche. Al ristorante si mangia così così e i camerieri sono molto scortesi. Lo consiglio per la posizione ma non per la pulizia e la gestione dei bambini che sono completamente abbandonati a loro stessi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Malleier
Hotel Malleier
N. 73 di 97 a Selva di Val Gardena
Punteggio 4.5 su 5 55 recensioni

Conosci Hotel Alaska? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alaska

Struttura: Hotel Alaska
Indirizzo: Strada Dantercepies 65, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa
N. 37 hotel con spa a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alaska 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alaska. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alaska Selva Di Val Gardena
Alaska Hotel Selva