“Sembra di stare in famiglia”
Recensione di Hotel La Pineta

Hotel La Pineta
Classificato al n.41 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Recensito 12 marzo 2012

Siamo appena tornati da una settimana in questo albergo, siamo stati benissimo. Ottima cucina e abbondanti porzioni, con disponibilità a bis nelle portate. Stanze, pulite e personale cordiale e accogliente. Sembra di stare in famiglia.
Credo che il sito non gli renda merito, così come i commenti trovati. Noi siamo stati in 4, di cui una bimba di 18 mesi, e siamo stati molto bene.
Lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel La Pineta
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 dicembre 2011

L’Hotel si trova in posizione molto tranquilla a pochissimi minuti dal centro, è ottimamente gestito e tutto il personale è cordiale professionale e cortese.
Gli ambienti dell’Hotel sono molto accoglienti, le stanze sono grandi ben arredate e molto pulite, dispone inoltre di connessione internet wi-fi gratuita, un parcheggio esterno e uno al coperto.
La colazione è tipo buffet con bevande calde (caffè, the, cioccolata, latte ecc.), torte e crostate (freschissime), paste, cornetti, biscotti, yogurt, affettati, formaggi, frutta, marmellate di tutti i gusti, succhi di tutti i tipi (ananas, arancio, pompelmo ecc.)
La cena prevede un buffet di antipasti di qualsiasi genere e tipo (verdure insalate salumi e formaggi), con la possibilità di scegliere tra 2 menu’ completi che vanno dai piatti tipici della zona ai grandi classici italiani (e non), è possibile richiedere piatti extra.
La cucina è ottima, le porzioni sono abbondanti con la possibilità di richiedere il bis.
Ottima anche la carta dei vini.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 novembre 2011

E' dall'estate 2006 che abitualmente trascorriamo i ns 8 / 10 giorni di ferie presso l'Hotel la Pineta. La posizione è ottima perchè ti permette di godere della massima tranquillità del posto e volendo di recarti in centro in pochissimi minuti! La struttura è molto accogliente, le stanze spaziose e ben arredate ( noi siamo 5 quindi detto da noi........), ma soprattutto pulite. La cortesia e la disponibilità delle tre donne che gestiscono la struttura fanno da contorno, e ti "costringono" a tornare ogni anno! La cucina è ottima, il servizio sempre attento e rapido, e poi non c'è mai stata volta in cui non siano venute incontro alle esigenze dei clienti. Personalmente non siamo clienti con troppe pretese, ma guardandoci intorno piu' volte abbiamo potuto constatare proprio questo particolare. Veramente e sempre un gran bella vacanza! Laura

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 novembre 2011

Le stanze sono molto belle, rustiche e ampie. Bellissima vista. Parcheggio esterno un pò piccolo. Colazione molto buona e da mountain men. La cena un pò anonima, non di specialità tipiche, in una bella sala. Alla receiption trattamento molto formale. Prezzi medi per una località di punta della Val Gardena. Paese raggiungibile a piedi scendendo via marciapiede per qualche centinaio di metri. Possibilità di prendere sole e rilassarsi in giardino.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2011

Siamo appena rientrati da una vacanza a Selva Val Gardena dove abbiamo alloggiato presso l'hotel "La Pineta", Non è la prima volta che soggiorniamo presso l' hotel "La Pineta", e ogni volta che ritorniamo troviamo sempre un ambiente accogliente. L' hotel si trova in un' ottima posizione, tranquilla e a pochi passi dal centro. La gestione familiare è condotta dalla Sig. Nadia con grande esperienza, ottime le camere, grandi, pulite e molto silenziose. (Lo stesso dicasi per il bagno) e con la novità trovata quest' anno della connessione internet wi-fi in tutto l'hotel. Nulla da dire in negativo per quanto riguarda la cucina, a cominciare dalla colazione a buffet con una svariata quantità di marmellate, dolci, yogurt e bevande calde ( caffè, cioccolata ecc. ecc.) preparate al momento. la cena, un buffet di antipasti con una varietà di piatti di vario tipo che vengono sostituiti quando vuoti. La scelta poi tra 2 primi e 2 secondi accontenta tutti. anche se i più esigenti al mattino possono richiedere qualche cosa di extra. Il menù è vario e spazia da piatti tipici del posto a piatti classici, comunque tutti cucinati a dovere. Le quantità sono regolari, comunque alla fine c'è sempre la possibilità di un bis.A noi dispiace sempre lasciare l' hotel " La Pineta" , e ci ripromettiamo di tornarci anche per le prossime vacanze. Un augurio di buon lavoro alla Sig. ra Nadia, alle sue figlie e a tutto il personale dell' hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2011

sono stata con la mia famiglia 5 notti a fine giugno 2011. sulla camera nulla da dire: spaziosissima, pulita e ben arredata, però alla fine non è che uno soggiorni in camera...il mangiare ha lasciato alquanto a desiderare....gnocchi alla romana, fusilli con un sugo all'amatriciana un pò inventato, patate arrosto diventate una purea di patate...piatti purtroppo scadenti e neanche tipici....colazione a buffet....e a seconda di quanta gente c'è in albergo, CORSA ALLA BREOCHE !!! se arrivi tardi rischi di non trovarne più; per carità, c'è tanta altra roba nel buffet....e poi, al momento del conto ( premetto che hanno soggiornato anche i miei suoceri in un'altra stanza) e si parla comunque di un conto sui 1.500 euro, al momento di staccare l'assegno, mi ha fatto scrivere anche i 46 centesimi !!!! mamma mia....poi dicono di noi liguri !!!!! ...sinceramente ? c'è di meglio !!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2011

Soggiorno molto confortevole in una delle tante valli che compongono il carosello sciistico delle Dolimiti, recentemente entrate a far parte del Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'UNESCO. L'hotel è a gestione familiare con personale molto simpatico.
Camere non molto grandi, ma idonee ad un soggiorno montano.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
N. 10 di 97 a Selva di Val Gardena
Hotel Valpudra
Hotel Valpudra
N. 68 di 97 a Selva di Val Gardena

Conosci Hotel La Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pineta

Indirizzo: Via La Selva 39 | 39048, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.41 di 97 hotel in Selva di Val Gardena
Fascia prezzo: 122 € - 204 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Pineta 3*
L'hotel La Pineta a conduzione familiare vi offre un'atmosfera piacevole. Si distingue per l'ottima cucina, gestita dai proprietari e per gli ambienti arredati con cura. Situato in zona tranquilla e circondato da una pineta, in una splendida cornice naturale. A circa 400 metri dall'hotel il centro di Selva. In estate potrete rilassarvi nel giardino e in inverno è possibile raggiungere l'hotel direttamente sugli sci. La fermata dello skibus si trova direttamente davanti all'hotel e permette di raggiungere in pochi minuti gli impianti di risalita del Dolomiti Superski. L'hotel è inoltre dotato di un'ampia ed accogliente sala da pranzo, bar con annessa "Stube", ascensore, giardino, parcheggio privato, garage, deposito sci con scalda scarponi e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pineta Selva Di Val Gardena