“Magnifico e pulitissimo...”

Classificato al n.43 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
roma
“Magnifico e pulitissimo...”
Recensito il 27 agosto 2011

Sono stata in questo Hotel ad agosto 2011 per 2 settimane e lo consiglio a tutti,la cucina e' curata direttamente dai proprietari e si mangia benissimo,la pulizia delle camere e' perfetta,non si trova un capello per terra e inoltre si trova a 5 minuti dal centro del paese (posizione ottima).
Lo consiglio a tutti per passare una meravigliosa vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Parma, Italia
Recensito il 31 luglio 2011

io e mia moglie abbiamo passato solo una notte ma cio e bastato a capire che e condotto con maestria eleganza e molta gentilezza e disponibilità in conclusione consigliatissimo ,ci torneremo sicuramente la pulizia e di rigore .ottima posizione cena soddisfscente ottimo vino la colazione buona con tutto cio che si puo desiderare ambiente silenzioso e sala cena molto accogliente

Recensito il 16 luglio 2011

Siamo appena tornati da un soggiorno di due settimane e possiamo francamente affermare che siamo stati benissimo. La famiglia che gestisce l'hotel è di una gentilezza e simpatia uniche (quando si dice che uno è nato per fare un determinato lavoro). Una particolare menzione va a Patrick, il figlio dei proprietari, che dopo cinque minuti che lo frequenti ti sembra di averlo sempre conosciuto. Le stanze sono pulitissime e la cucina è ottima. Se si vuole fare una vacanza "tra amici" questo è l'albergo giusto. Sicuramente ci ritorneremo.

Chiavari, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

Siamo appena tornati dalla vacanza. Ci siamo trovati molto bene. Hotel ristrutturato, confortevole e titolari molto gentili e disponibili. Bellissimo e ampio giardino. Camere molto pulite e spaziose. Abbiamo usufruito anche del centro Wellness e lo abbiamo trovato rilassante ed accessoriato.
Patrick il figlio del titolare ottima guida per escursioni e insegnante di sci. Ambiente molto accogliente e familiare. Cucina abbondante e di qualita'. Molto vicino al centro e comodo per il turista. Coppia di turisti della Riviera Ligure.

Recensito il 3 luglio 2011

Buonissimo rapporto qualita' prezzo. Gestori molto cordiali e disponibili. Camere belle e pulitissime. Cibo ottimo e abbondante. Colazione a buffet con cibo salato e dolce. Posizione buonissima perche' a due passi dal centro e raggiungibile da ciclabile o pedonale. Ha anche la zona wellness ma non ho avuto tempo di visitarla e usarla. Consiglio vivamente questo hotel

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Forte Dei Marmi, Italia
Recensito il 10 giugno 2011

Sono stato qui nell'Hotel Comploj nell'Agosto 2010, dopo numerose ricerche per scegliere un'hotel dove rapporto prezzo/qualità fosse alle "nostra portata" ho deciso di prenotare.
La spesa in Agosto 2010 era euro 65 compresa la mezza pensione........
Siccome eravamo in 7 persone (non è facile accontentare tutti) dei miei amici erano molto scettici ma si sono ricreduti.....!!!
La strutturava si presenta bene, vicino al centro (5 minuti a piedi con calma), ottima la colazione, abbondante la cena e ben cucinata dal proprietario stesso, belle, pulite e spaziose la camere (fatevi dare le camere lato fiume più silenziose rispetto a quelle lato strada)
Bella anche la spa (ma l'idromassaggio è a pagamento 10 euro) in caso di pioggia ci si può davvero rilassare.
Ma quello che contraddistingue questo hotel è la cordialità e la gentilezza dei proprietari tutto a gestione familiare......
Ringrazio la famiglia per averci fatto passare una settimana davvero incantevole, grazie anche a Selva che per me rimane il paese più bello del Trentino.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 12 marzo 2011

Ottima posizione, la fermata dello skibus è proprio davanti l'hotel e quando l'innevamento è buono si può anche tornare sci ai piedi, Accogliente e confortevole la piccola spa. Nota senza dubbio positiva il mangiare...tutto buono e abbondante, il servizio è impeccabile. Lo consigliamo, ci torneremo !

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Hotel Pra Tlusel
Hotel Pra Tlusel
N. 52 di 97 a Selva di Val Gardena
Punteggio 5.0 su 5 68 recensioni

Conosci Hotel Comploj? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Comploj

Struttura: Hotel Comploj
Indirizzo: Strada Meisules 50, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Parcheggio gratuito Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 29 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 32 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Comploj. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Comploj Selva Di Val Gardena