Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con famiglia in questo hotel per un weekend lungo in una family room con due stanze comunicanti ed un bagno.
Hotel bello, pulito e funzionale con centro spa.
Camere spaziose, pulite con un bel bagno.
Sala ristorante e cibo sono veramente di livello, con ambiente moderno ed accogliente e menù ricercati.
Servizi di connessione agli impianti di risalita molto funzionali.

Punti di forza:
- ristorante
- begli ambienti
- centro spa

Punti di debolezza:
- posizione decentrata
- posizione nostra camera (livello garage)
- cortesia e disponibilità del proprietario, un po’ supponente e con atteggiamento di sufficienza (e aveva pure da dire se mio figlio avanzava il cibo...)

Giudizio complessivo: molto positivo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 gennaio 2018

Siamo tornati in questo hotel e come nelle volte precedenti siamo rimasti pienamente soddisfati, anzi, se possibile ci siamo trovati ancora meglio !
La cucina è uno dei punti di forza, la cena, con varie portate tutte di ottima qualità. La pulizia delle stanze è molto curata e tutti i servizi offerti sono di ottimo livello. Zona benessere e piscina molto ampie e ben tenute . Il servizio è gestito direttamente dai proprietari ed è ineccepibile, ed anche tutto il personale è gentile e molto disponibile.
In sintesi questo hotel offre la cura e l'attenzione ai particolari tipiche della gestione famigliare a servizi di hotel di categoria elevata.
Molto consigliato, torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte molto pulite e silenziose.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2018

Soggiornato con il nostro cane per 4 giorni su 5 prenotati (06/1-10/1/18).
Abbiamo dovuto anticipare la partenza di un giorno causa influenza.
Nulla da obbiettare sul pagamento dell'intero periodo prenotato ma ci e' stato messo in conto anche il supplemento per il cane per il giorno non usufruito.
Poco carino... il cane se non c'e' non sporca ! Servizio buono e personale molto cortese.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2018

Questo hotel è sempre una garanzia. Ci torno appena posso sia in inverno che in estate.
Non riesco a trovare difetti. Posizione incantevole, raffinato ma semplice. molta attenzione da parte di tutti. qualità del cibo ottima.
Complimenti ai proprietari!

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 6 settembre 2017

Siamo clienti dell'Hotel da qualche anno, ma ogni anno con sorpresa troviamo sempre delle innovazioni, è sempre più bello! Hanno rinnovato la zona pranzo con una finestra molto grande che regala agli ospiti un paesaggio incredibile con dei tramonti splendidi . I proprietari sono squisiti come sempre , ritornare al Welponer è come stare in una grande famiglia . La cucina è ottima, servizio impeccabile, le stanze molto curate. Consiglio assolutamente .
Giovanna, Melzo

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori a mio giudizio sono quelle che danno sul giardino interno o le junior suite.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia