“La vacanza perfetta” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.6 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Milano
“La vacanza perfetta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Vado all'Hotel Tyrol da quando sono piccola e continuo a tornarci sempre volentieri ogni anno. Il clima è accogliente, è dotato di molti comforts e poi..............si mangia da Dio!!!
Senza parlare del paesaggio in cui è immerso: meraviglioso. Da cartolina.
Unica pecca: la connessione wi gratuita solo nelle parti comuni. In camera è a pagamento. Nota che suona anacronistica!

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Greco per primo
reggio emilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Da molti anni frequentiamo la Val Gardena ed in particolar modo Selva. Il Tyrol è stato una scoperta fantastica ed all'altezza delle nostre aspettative. Il servizio è impeccabile, il cibo vario e curato, la pulizia ottima per non parlare del centro benessere. Insomma quanto di meglio, anche in relazione al prezzo, che Selva possa offrire. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Siena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Ho girovagato in vari hotel in Alto Adige,ma questo Hotel per me e la mia famiglia è un qualcosa che è entrato a pieno titolo a far parte di noi.Lo frequentiamo ormai da 11 anni,li ci sono cresciuti e ci stanno continuando a crescere i nostri figli e li abbiamo trascorso delle giornate che difficilmente potremo dimenticare.E' il nostro Hotel in Alto Adige!
Al Tyrol si può avere tutto,il confort,la qualità del servizio,la vicinanza delle persone che ci lavorano,il benessere totale del corpo,la cucina impeccabile,il tutto immerso in un contesto dolomitico con le piste da sci a 30 mt.
Dei proprietari che dire,dobbiamo solo ringraziarli per la cura e l'impegno che mettono nel loro lavoro,quindi grazie a tutti!Se durante l'inverno abbiamo la possibilità di trascorrere delle giornate così serene sentendoci a casa ed essere anche super "coccolati" il merito è il vostro.A presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Trattasi di una ottima struttura dove ho soggiornato per tre anni consecutivi in settimana bioanca con amici. Hotel di tradizione in Selva, dotato di ogni comfort. Cucina curata anche se non eccellente. ottimo servizio a tavola. Camere silenziose e curate nello stile e nel servizio. Ottima posizione in paese ma a 50 mt dagli impianti. Ci tornerei sicuramente.. Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

E' appena finita l'ottava settimana bianca in sei anni al meraviglioso Hotel Tyrol. Ogni anno c'è qualcosa di nuovo, ma conservando sempre un livello altissimo di qualità, sotto ogni profilo, nella cucina, nella scelta dei vini, nella bellissima spa, nel nuovo skiroom, nel personale, sempre gentile ed efficiente, nelle camere, ampie e comode.
La posizione è ideale, sia d'inverno (il primo impianto dista 20 metri), sia d'estate (per l'esposizione ad ovest).
Bibiana e Maurizio sono fantastici e sono ormai degli amici, sempre affettuosissimi, anche con gli ospiti più piccoli ed impegnativi, come i miei tre bambini / ragazzi.
Non si può fare a meno di Selva, almeno una volta l'anno, ma soprattutto non si può fare a meno del Tyrol e di tutto quello che significa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Io e mio marito siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana presso questo splendido hotel, dove tutto è perfetto. Atmosfera accogliente personale qualificato molto affabile e disponibile pulizia inappuntabile cucina varia e ricercata, il centro relax mette a disposizione piscina più vasche idromassagio bagno turco tutto nella massima accuratezza. Consigliato senza riserve.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Siamo ritornati dopo 2 anni di assenza in questo hotel x la sett. bianca.La vera straordinarietà è quella che qui pare le cose rimangano sempre nuove. Le stanze tutto l'arredamento i servizi igienici paiono nuovi di pacca, tutto è estremamente curato pulito e raffinato.La spa eccellente e completissima pare appena innaugurata. Il servizio è inappuntabile oltre che affabile e cortese. Il cibo è sicuramente all'altezza oltre che variegato e ricco di eventi giornalieri come aperitivi o buffet di pasticceria o momenti musicali che sorprendono piacevolmente l'ospite. Che dire di più?
Gian Franco Loredana

Hotel Portillo Dolomites 1966'
Hotel Portillo Dolomites 1966'
N. 7 di 97 a Selva di Val Gardena
Punteggio 5.0 su 5 323 recensioni

Conosci Hotel Tyrol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tyrol

Struttura: Hotel Tyrol
Indirizzo: Strada Puez 12, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 6 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 10 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 10 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Tyrol 4.5*
Da oltre mezzo secolo il Tyrol attrae i viaggiatori più esigenti di tutto il mondo che hanno a cuore la bellezza delle vette Gardenesi, dei laghi scintillanti, dei boschi e delle escursioni sulle cime maestose delle Dolomiti. Dopo aver aperto nell’estate del 1966, il Tyrol ha iniziato a stabilire un nuovo standard di qualità ed estetica nella Val Gardena. Costruito in stile alpino gardenese alla base dello Stevia e circondato dai massicci del Sassolungo e Sella, offre uno spazio vitale raffinato, in armonia con le tradizioni ladine e la natura. Le 50 camere del nostro raffinato hotel si rifanno alla tradizione architettonica di Selva Val Gardena e il design degli interni sottolinea la tipicità con l'uso del legno di cirmolo e le viste panoramiche verso le Dolomiti. Il Tyrol invita gli ospiti a sperimentare la vacanza in un ambiente ricco negli elementi caratteristici e confortevole nelle dotazioni moderne: un romantico mix tra ieri e oggi. I legni naturali della valle nelle camere e negli ambienti comuni si alternano all’uso della pietra locale nella Spa… la ricchezza dei dettagli fa da sfondo all’autenticità. Ogni camera è stata progettata su misura, per garantire una pausa rigenerante e di charme, con toni caldi - arredi raffinati - comfort rilassanti. Tutte le camere sono incorniciate da grandi finestre e balconi esterni e permettono agli ospiti di godere interamente del notevole paesaggio montano del Gruppo del Sassolungo, del Sella e del Puez - Odle. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tyrol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tyrol Selva Val Gardena
Hotel Tyrol Selva Di Val Gardena