“best choice” Punteggio 5 su 5

Hotel Corona
Classificato al n.48 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
“best choice”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Eccellente posizione dell'hotel: impianti di risalita a meno di 100mt e possibilità di arrivare con gli sci esattamente di fronte all'ingresso. Nei 5gg di soggiorno abbiamo potuto apprezzare l'ottimo cibo e la sua varietà. Stanze confortevoli, molto pulite e silenziose. Consigliato sia per coppie che gruppi di amici, grazie anche al caratteristico ambiente che si respira nel locale a fianco (stessa proprietà e gestione): ottimo servizio, cortesia e qualità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Assisi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

L'hotel Corona è un ottimo compromesso tra la vacanza sport e quella relax. Location ottima; è situato a 50 metri dalla partenza del Ciampinoi ed a 100 dalla Costabella; campetti scuola per bimbi a 400 metri circa. Rientro con sci ai piedi di fronte l'hotel; è nella parte alta del paese quella meno "glamour" e più "sportiva". Il centro del paese è comunque a 500 metri di comoda passeggiata.
Le camere sono tutte molto spaziose e dotate di molti confort (il nostro gruppo ne ha prenotate 9) eccezion fatta per il frigo che ci sarebbe stato bene; pulizia buona anche se la moquette presente (tanta, forse troppa) meriterebbe senza dubbio una maggiore attenzione.
Utile la sala gioco/tv dove poter far giocare i bambini dopo cena e discreto il wellness. Due saune a diverse temperature, un bagno turco, doccia emozionale e vasca idromassaggio (3 euro/5 minuti extra e da 4 persone al massimo) ed una comoda zona relax dove però mancano tisane o, almeno, acqua (!!!!!!!!).
Buona la parte ristoratrice. Colazione di buona qualità e quantità; c'è tutto quello che serve considerato che parliamo di un hotel 3 stelle Sup.. Buona anche la cena con menù vari e pietanze di buona qualità e presentazione. Nessun problema a richieste particolari per i bambini. Da rimarcare la cordialità e la gentilezza dei camerieri in un clima molto familiare. Per il pranzo c'è a disposizione la stube dell'albergo, molto carina anche per il dopocena.
Il pub che si trova a fianco l'albergo è un po' rumoroso di sera ma dal terzo piano non ho avuto assolutamente fastidi; lo stesso mi hanno detto miei amici che hanno soggiornato al primo piano.
Deposito sci in ordine e con scalda scarponi. Parcheggio non coperto ma comodo e riservato.
Mi permetto un ultimo consiglio (oltre a quelli della moquette e dell'acqua nella sala relax); un atteggiamento meno burbero e più loquace del Sig. Vinatzer contribuirebbe senza dubbio al miglioramento del soggiorno degli ospiti...
In ogni modo una struttura con un ottimo rapporto qualità prezzo da consigliare senza dubbio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
oristano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

abbiamo soggiornato all'hotel corona per la prima volta nell'estate 2010: un soggiorno piacevolissimo! Ed infatti siamo tornati nell'estate 2011 coinvolgendo anche altri amici. Abbiamo ritrovato la stessa semplice ma raffinata atmosfera, la buona cucina e la grande disponibilità dell'intero staff. Abbiamo anche ritrovato lo stesso dolce sorriso di Eva alla reception e, come novità, la grande simpatia ed impeccabile professionalità di Gabriella che
ha assecondato ogni nostro desiderio. Insomma ottima posizione, ottimo personale, ottima cucina e......ottima cantina. Grazie per aver reso la nostra vacanza "speciale".Antonio e Bonaria

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Sassari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Su suggerimento di alcuni amici che vi avevano soggiornato lo scorso anno , e che son tornati anche quest'anno insieme a noi, abbiamo trascorso gli ultimi dieci giorni di luglio presso l'hotel Corona ed abbiamo potuto verificare che il loro entusiasmo per le vacanze dello scorso anno era pienamente giustificato. Grande accoglienza, servizi eccellenti, pulizia delle stanze impeccabile, cucina molto buona con grande attenzione ai minimi dettagli e disponibilità infinita.I nostri più vivi complimenti e ringraziamenti ai proprietari della struttura ed al loro staff per la splendida accoglienza riservataci: dobbiamo vedere ancora tante cose in val Gardena e penso che il nostro punto di partenze per le escursioni future sarà sicuramente l'hotel Corona.Grazie di cuore e saluti a tutti da Giuseppe e Speranza !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Toscana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per una settimana, dopo averlo scelto su Tripadvisor. L'hotel ha una ubicazione strategica sia d'inverno che d'estate. gli impianti di risalita sono a 20 metri e sebbene sia situato proprio sulla strada principale, i clienti hanno il parcheggio riservato di fronte l'hotel. Ottima la cucina (grande cuoco Giuseppe!). i menu' sono vari e alternano piatti tipici ladini a piatti di cucina mediterranea. Colazioni abbondanti e di qualita'. Servizio al tavolo eccellente con le cameriere (Daniela) amichevoli e cortesi. alla reception molta professionalità e ottimi consigli su come trascorrere la giornata (Eva ci ha consigliato percorsi sia a piedi che in bici). Abbiamo come al solito viaggiato con il nostro cagnolino che ha soggiornato nel balcone della camera. Camera pulita e profumata, cosi' com eccellente e' la SPA. La nostra camera era sulla strada, ma le finestre riescono ad annullare i rumori delle auto in transito. Consigliato agli sciatori ed ai camminatori....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rm
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati per la prima volta all'Hotel Corona , 5 giorni a cavallo tra agosto e settembre, la nostra camera era ampia, spaziosa e pulita, balcone immenso, bagno addirittura con due lavabi! veramente fantastico; la struttura è ubicata nel pieno centro, nella parte alta; molto bella la zona relax con bagno turco, due saune, doccia aromatica, istromassaggio; personale accogliente, il nostro piccolo era sempre al centro delle loro attenzioni; si mangia molto bene, con porzioni varie ed abbondanti, sia a colazione che a pranzo ( o a cena).... lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Premesso di essere dispiaciuto della forzata interruzione del mio soggiorno. Debbo però congratularmi con questa struttura per l'accoglienza davvero all'altezza.Per la pulizia nella camera impeccabile.Per il cibo a mio giudizio ottimo.spero di poter ritornare quanto prima. per proseguire ciò che ho lasciato in sospeso Grazie di cuore e saluti . Tempesti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Antares
Hotel Antares
N. 9 di 97 a Selva di Val Gardena
Punteggio 4.5 su 5 418 recensioni

Conosci Hotel Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corona

Struttura: Hotel Corona
Indirizzo: Strada Meisules 266, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite
N. 17 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 33 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 44 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 44 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corona 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corona Selva Di Val Gardena