“ci siamo stati e poi.......ci siamo tornati!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Corona

Hotel Corona
Classificato al n.49 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
oristano
“ci siamo stati e poi.......ci siamo tornati!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

abbiamo soggiornato all'hotel corona per la prima volta nell'estate 2010: un soggiorno piacevolissimo! Ed infatti siamo tornati nell'estate 2011 coinvolgendo anche altri amici. Abbiamo ritrovato la stessa semplice ma raffinata atmosfera, la buona cucina e la grande disponibilità dell'intero staff. Abbiamo anche ritrovato lo stesso dolce sorriso di Eva alla reception e, come novità, la grande simpatia ed impeccabile professionalità di Gabriella che
ha assecondato ogni nostro desiderio. Insomma ottima posizione, ottimo personale, ottima cucina e......ottima cantina. Grazie per aver reso la nostra vacanza "speciale".Antonio e Bonaria

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Sassari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Su suggerimento di alcuni amici che vi avevano soggiornato lo scorso anno , e che son tornati anche quest'anno insieme a noi, abbiamo trascorso gli ultimi dieci giorni di luglio presso l'hotel Corona ed abbiamo potuto verificare che il loro entusiasmo per le vacanze dello scorso anno era pienamente giustificato. Grande accoglienza, servizi eccellenti, pulizia delle stanze impeccabile, cucina molto buona con grande attenzione ai minimi dettagli e disponibilità infinita.I nostri più vivi complimenti e ringraziamenti ai proprietari della struttura ed al loro staff per la splendida accoglienza riservataci: dobbiamo vedere ancora tante cose in val Gardena e penso che il nostro punto di partenze per le escursioni future sarà sicuramente l'hotel Corona.Grazie di cuore e saluti a tutti da Giuseppe e Speranza !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Toscana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per una settimana, dopo averlo scelto su Tripadvisor. L'hotel ha una ubicazione strategica sia d'inverno che d'estate. gli impianti di risalita sono a 20 metri e sebbene sia situato proprio sulla strada principale, i clienti hanno il parcheggio riservato di fronte l'hotel. Ottima la cucina (grande cuoco Giuseppe!). i menu' sono vari e alternano piatti tipici ladini a piatti di cucina mediterranea. Colazioni abbondanti e di qualita'. Servizio al tavolo eccellente con le cameriere (Daniela) amichevoli e cortesi. alla reception molta professionalità e ottimi consigli su come trascorrere la giornata (Eva ci ha consigliato percorsi sia a piedi che in bici). Abbiamo come al solito viaggiato con il nostro cagnolino che ha soggiornato nel balcone della camera. Camera pulita e profumata, cosi' com eccellente e' la SPA. La nostra camera era sulla strada, ma le finestre riescono ad annullare i rumori delle auto in transito. Consigliato agli sciatori ed ai camminatori....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rm
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati per la prima volta all'Hotel Corona , 5 giorni a cavallo tra agosto e settembre, la nostra camera era ampia, spaziosa e pulita, balcone immenso, bagno addirittura con due lavabi! veramente fantastico; la struttura è ubicata nel pieno centro, nella parte alta; molto bella la zona relax con bagno turco, due saune, doccia aromatica, istromassaggio; personale accogliente, il nostro piccolo era sempre al centro delle loro attenzioni; si mangia molto bene, con porzioni varie ed abbondanti, sia a colazione che a pranzo ( o a cena).... lo consiglio vivamente

Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Premesso di essere dispiaciuto della forzata interruzione del mio soggiorno. Debbo però congratularmi con questa struttura per l'accoglienza davvero all'altezza.Per la pulizia nella camera impeccabile.Per il cibo a mio giudizio ottimo.spero di poter ritornare quanto prima. per proseguire ciò che ho lasciato in sospeso Grazie di cuore e saluti . Tempesti

Grosseto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato dal 20 al 27 Agosto, io, mio marito con nostra figlia di 4 anni, in compagnia di una coppia di amici, siamo rimasti molto soddisfatti!
Ottima Qualità/prezzo
Ottima posizione
Camera spaziosa, confortevole, accogliente e pulita
Buone sia la colazione che la cena
Personale Cordiale e Professionale, molto attenti alle esigenze dei più piccoli
Una bella vacanza davvero. Superiore a quanto ci aspettavamo

Pavia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Hotel accogliente e ben arredato, oggetti e decorazioni alle pareti a forma di cuore molto particolari e piacevoli. Camere e bagni spaziosi e nuovissimi, ben curati che denotano elevato gusto estetico. Massima disponibilita' da parte di tutto il personale, sempre sorridente educato e mai invadente. Il proprietario e' sempre presente e solerte a soddisfare ogni esigenza dei clienti in modo discreto e professionale. La posizione e' ottima, di fianco alla funivia del Ciampinoi e alla fermata dell' autobus, alla fine della strada Meisules (strada principale di Selva) e con una vista strepitosa sulle Dolomiti. Ottimo rapporto qualita'/prezzo. Ho apprezzato anche l' atmosfera soft che c'era in sala ristorante, sia a colazione che a cena, gremita di ospiti che parlavano a bassa voce nel rispetto dei vicini di tavolo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 39 di 97 a Selva di Val Gardena
Punteggio 4.5 su 5 200 recensioni

Conosci Hotel Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corona

Struttura: Hotel Corona
Indirizzo: Strada Meisules 266, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite
N. 18 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 33 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 44 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 44 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corona 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corona Selva Di Val Gardena