“Ottimo per famiglie, posizione splendida.” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Continental

Hotel Continental
Classificato al n.39 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Imola
“Ottimo per famiglie, posizione splendida.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Ci sono stato nell'agosto del 2011 con la famiglia. E' un hotel molto bello e accogliente, con un'ottima cucina. I miei bambini (piccoli) erano un tantinello "eccitati" durante la cena serale (diciamo, per usare un eufemismo) ma ciò non di meno, il personale è stato accogliente e tollerante. Vi è un bel parco esterno sul retro, con giochi per i bambini. Alla mattina presto verso le 8 e al pomeriggio si è accompagnati dalle campanelle delle mucche che si recano e rientrano dal vicino pascolo. Attaccata all'hotel parte la seggiovia del Dantercepies e tantissime escursioni. E' un pelo distante dal centro di Selva in quanto è posto a monte e occorre fare una bella scarpinata in discesa (e poi in salita per il rientro), potendo sfruttare anche un bel percorso con una via Crucis ... ma d'altronde in montagna ci si va per camminare, no ? Ottimo garage per auto e anche per chi, come me, teneva in deposito la bici da corsa, con cui sferrare gli attacchi nel circuito del Sella - Ronda. Vacanza bellissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Avellino, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Posizione eccellente per gli amanti dello sci, esci e rientri con gli sci ai piedi e puoi raggiungere così tutti gli impianti di Selva ! Skiroom attrezzata,noleggio e skipass senza muoversi dall' hotel. Le camere sono belle, luminose, spaziose e pulitissime. Il cibo, senza grandi voli di fantasia, ma con una discreta scelta di pietanze (sempre presente qualcosa della tradizione locale), è stato ben cucinato e servito con cura, da sottolineare anche la disponibilità a richieste fuori menù per i ragazzi e l'atmosfera del ristorante calda ma raffinata. Bello il centro benessere, ideale per rilassarsi dopo una faticosa giornata sugli sci. Il personale cortese e professionale, la signora Linder accogliente e sempre gentile e, cosa per noi molto importante, con una affettuosa tolleranza verso i nostri ragazzi che hanno avuto a disposizione alcuni locali dove poter giocare senza recare eccessivo disturbo. Noi abbiamo trascorso davvero una bella settimana di vacanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Montevarchi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Come sempre favoloso, sempre innovativo ed eccellente , quest'anno ha rinnovato il reparto Wellnes and relax in modo egregio ed attento ad i particolari, personale come sempre cortese e professionale con quel tocco di familirità che non guasta.
In inverno le piste sono a dieci veri passi dal deposito sci dell'albergo che si trova al piano seminterrato, non ci sono scale da fare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Treviglio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Innanzitutto vorrei soffermarmi sulla splendida posizione dell'hotel. E' situato sulle piste da sci e proprio sul collegamento del sellaronda. Ciò rende molto agevole raggiungere in breve tempo qualsiasi posto dell'ampio comprensorio sciistico permettendo in giornata di arrivare ovunque senza perdere inutile tempo nei trasferimenti: dal classico sellaronda, al Lagazuoi (da non perdere!), fino a La Villa e perchè no, la Val Gardena stessa sino ad Ortisei).
Mi sento di dare analogo giudizio alla struttura. La camera è risultata ampia e molto confortevole con una splendida vista sulla valle. Anche la pulizia è risultata eccellente come d'altra parte mi aspetto per un hotel di questa categoria. Dulcis in fundo la cucina: io e mio marito l'abbiamo trovata deliziosa. Il buffet della colazione è veramente ricco e adatto a tutti i gusti, da quelli tipici mediterranei con marmellate fatte in casa e frutta a quelli più "nordici". La cena è sempre risultata all'altezza della categoria e dello charme offerto dall'ambiente, caldo e a mio avviso molto romantico. I piatti erano sempre piuttosto variegati e c'era sempre un piatto locale (zuppa, canederli, strudel, ...). Delicati i secondi piatti probabilmente anche per la materia prima utilizzata. Infine, ma non ultimo evidenzio la cortesia dello staff sempre pronto a soddisfare le nostre piccole ma per noi importanti richieste.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Si trova in una posizione eccezionale, alla partenza degli impianti del Sellaronda e a ridosso dei campetti di raduno delle scuole sci.
L'hotel e' bello e pulitissimo.
I proprietari sono molto cortesi e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta, come anche tutto il personale.
Presenta un discreto parcheggio esterno nonche' un ampio garage.
I servizi offerti sono molteplici, dallo skipass alla scuola sci da prenotare direttamente in hotel, dalla capiente skiroom alla possibilita' di reperire i biglietti per qualsiasi manifestazione, ma quello che più ho apprezzato e' stato il servizio di noleggio degli sci direttamente in hotel: il nolo ti viene a prendere, ti fa provare e scegliere tutto ciò chi ti occorre, e poi ti riporta in hotel. La mattina seguente trovi tutto nella skiroom dell'hotel, e inoltre a fine soggiorno verra' il nolo stesso a riprendere il tutto!!!
Le camere sono molto spaziose e pulitissime, manca pero' il minibar.
I bambini sono sicuramente ben accettati, ma le sale giochi sono forse inadeguate.
La colazione e' ottima e abbondante.
La cena invece e' mio avviso deludente: scarsi gli antipasti, in sette giorni non sono mai riuscito a mangiare un primo decente, mentre buoni i secondi per la qualità della materia prima ma deludenti per la fantasia e l'originalità. Mai un piatto tipico, pero' sempre paillard, tacchino, coniglio, ristretto di verdure, stracciatella, arrabbiata, ecc.
Discreta la lista dei vini, con a volte ricarichi un po' eccessivi.
Altra nota: al cenone di capodanno, sorvolando sullo scarno e deludente menu', ad un certo punto e' venuta la cameriera e ci ha chiesto se avremmo gradito una bottiglia di prosecco o champagne da stappare a mezzanotte ?!?!? Ovviamente la bottiglia e' stata regolarmente e salatamente addebitata sul conto. Mai successo. Incredibile !!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
bergamo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

che dire...mi dispiace fare critiche a questa struttura ma se consideriamo che la val gardena è il "tempio" della perfezione alberghiera essere superiori alla media non è facile; sono un discreto conoscitore della zona e vi assicuro che esistono strutture valide anche a prezzi più bassi. Cosa invece che lo rende eccezionale è la sua posizione nei periodi sciistici proprio nel mezzo del sellaronda a 20 metri (reali) dalle piste! ospitalità e gentilezza dei propietari e del personale sono i lati positivi. Comunque nel complesso ottimo rapportandorlo alla media nazionale italiana

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Servizio impeccabile, camera pulita e sapziosa con ampio bagno, posizione ottima, appena sotto la funivia Dantercepis; servizio ottimo di guida trekking, arrampicata, noleggio, MTB offerto dall'associazione Valgradena.
Gestione simpatica, disponibile e cordiale.
Posto ideale di partenza per visitare i vari rifugi oppure per attraversarli in MTB, l'associazione Valgardena può essere contattata tramite ufficio turistico per prenotare ogni giorno le escursioni tramite guide del luogo.
Bella vacanza buon cibo, posti meravigliosi.
La guida ;"Pauly" preparata competente e con spirito poetico, consigliatissima*****

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Oswald
Hotel Oswald
N. 30 di 97 a Selva di Val Gardena
Punteggio 4.5 su 5 210 recensioni

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Struttura: Hotel Continental
Indirizzo: Strada Dantercepies 40, 39048, Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa
N. 15 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 19 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 27 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 31 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 33 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continental 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Selva Val Gardena
Hotel Continental Selva Di Val Gardena