“Una piacevole piccola vacanza”

Hotel Portillo Dolomites 1966'
Classificato al n.7 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Brescia, Italia
“Una piacevole piccola vacanza”
Recensito il 15 gennaio 2012

Sono stato con la mia famiglia per soli tre giorni,ogni anno ci concediamo una sciata in un paradiso chiamato Dolomiti,come ogni anno provo sistemazioni diverse e tutte le volte torno con più considerazioni negative che positive,questa volta devo dire di aver fatto centro.
Subito ci hanno accolto con grande calore e professionalità chiamando il facchino,un ragazzo non italiano ma con tanta voglia di lavorare umilmente,sistemato il bagaglio siamo stati in sala da pranzo dove il personale l'ho trovato altamente specializzato e professionale,ognuno al posto giusto pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema dal prontissimo sommelier al cameriere.
Vorrei spendere due parole ai padroni di casa che nulla hanno lasciato in sospeso nell'arredare l'hotel in maniera accogliente e piena di calore senza nascondere nessun trofeo guadagnato con sudore dal papà campione del mondo di sci nel 1966,a Portillo.
Ho dato un punteggio minore rispetto agli altri per l'ubicazione non troppo centrale,ma come tutto al Portillo funziona nei migliore dei modi,al mattino una navetta interna ogni 15 minuti parte per gli impianti,viaggio di soli 4 minuti.
Ringraziamo veramente tutto lo STAFF al completo per l'ospitalità ed il calore che ci hanno offerto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Slovacco per primo
Como, Italia
Recensito il 26 dicembre 2011

La famiglia Senoner riserva una meravigliosa accoglienza presso lo Chalet Portillo, hotel dal calore familiare ma esclusivo negli ambienti (dalla sala da pranzo, all'area relax, alle stanze da letto), nella cucinae nel servizio.
Una raffinatezza da consigliare ai veri amanti del benessere e del buon gusto.

Marianna

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2011

Favoloso albergo nella bellissima Val Gardena, ci vengo da una vita, ci venivo con i miei genitori e adesso ci vengo con mio marito e i miei figli, appena abbiamo qualche giorno veniamo a rilassarci al Portillo! Qui ci si sente come a casa propria, l'albergo nonostante sia molto raffinato ed elegante, e' anche molto familiare, si respira un atmosfera bellissima, la famiglia Senoner non ti fa mancare mai niente, Carlo, Angelika, Oliver e Natalie sono sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Impeccabili! Anche il personale e' sempre molto gentile e disponibile, la cucina e' ottima, e le camere sono arredate con stile ed eleganza, complete di tutto, pulizia ottima, per non parlare del centro benessere, noi siamo un po' fissati con i centri benessere e questo del Portillo li supera tutti! Insomma il Portillo, e' unico, perfetto, eccellente! Lo consigliamo vivamente a chiunque volesse venire a fare un giro in questa splendida località!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Recensito il 21 settembre 2011

Siamo stati 3 volte al Portillo, 2 in estate e 1 in inverno. L'hotel è situato in una delle più belle località dell'Alto Adige, Selva di Val Gardena, sulla pista ciclabile e pedonale, a poche centinaia di metri dal centro del paese. E' un hotel molto elegante, sia per ciò che concerne le camere, la sala ristorante che è stata recentemente rinnovata, il centro benessere che ha la caratteristica di aver divise la zona piscina accessibile ai minori e la zona idromassaggio e saune vietate ai bambini. La cucina è ottima e curata, le camere sono confortevoli e pulite. E' gestita dalla famiglia Senoner che è molto gentile e soprattutto i genitori, Carlo e Angelica sono simpatici, cordiali e affabili. D'inverno c'è poi il servizio navetta per raggiungere i principali impianti della valle. Unico consiglio, nel centro benessere sarebbero gradite bibite e frutta fresca e secca, come avviene in tutti gli hotel di livello superiore e non un rubinetto dell'acqua con bustine di succo di limone!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2011

In posizione privilegiata, a pochi minuti a piedi dal centro di Selva, con bellissima vista sul gruppo del Sella, lo Chalet Portillo offre ambienti accoglienti, eleganti e ben arredati, una magnifica piscina con annesso solarium, camere spaziose e confortevoli. L'ottima cucina e il servizio accurato, l'ampia offerta di vini ricercati soddisfano anche i buongustai più esigenti. Se si aggiunge la cortesia del personale e la simpatia e disponibilità dei proprietari signori Senoner, campioni del mondo di sci e di ospitalità, si comprende perché il soggiorno allo Chalet Portillo diventa un appuntamento annuale irrinunciabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Savona
Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo soggiornato nella bellissima camera tipo lodge che ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. Abbiamo molto gradito il ristorante sia per la scelta e la realizzazione dei vari menù, sia per l'ambiente e il servizio sempre attento e molto cortese. L'hotel si trova a cinque minuti a piedi dal centro ed è anche in ottima posizione per molte escursioni , anche se si vogliono utilizzare i vari bus . Eccellente l'accoglienza familiare ma anche molto professionale.
Bello il centro benessere, la piscina e la zona solarium; fantastici i massaggi. Assolutamente da consigliare

Lodi
Recensito il 2 settembre 2011

prima volta in Val Gardena, scegliamo Selva e come albergo scegliamo un pò a caso (è già sera tardi), ci lasciamo guidare dal nostro istinto.
Ci fermiamo al Portillo, troviamo una camera purtroppo solo per due notti.
Scelta azzeccata, l'accoglienza è ottima, tutto il personale è molto gentile (famiglia Senoner compresa), camere molto pulite e colazione molto abbondante.
Purtroppo non riusciamo a sfruttare l'area wellness.
E' stata quindi una piacevole sorpresa, mi è sembrato solamente un pò troppo caro il costo della mezza pensione rispetto al costo della camera + colazione.
Da tornarci.

Hotel Sun Valley
Hotel Sun Valley
N. 2 di 97 a Selva di Val Gardena
Punteggio 5.0 su 5 496 recensioni

Conosci Hotel Portillo Dolomites 1966'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portillo Dolomites 1966'

Struttura: Hotel Portillo Dolomites 1966'
Indirizzo: Via Mëisules 65, 39048, Selva di Val Gardena, Italia (Nome precedente: Hotel Chalet Portillo)
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 5 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 5 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 7 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 16 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portillo Dolomites 1966' 4*
Se siete alla ricerca di un albergo a Selva di Val Gardena per rilassarVi e passare indimenticabili vacanze di benessere e relax, allora il Portillo Dolomites 1966'****superior fa proprio al caso Vostro. Potrete sciare e fare escursioni per poi immergerVi nel meraviglioso centro spa e wellness. STORICO HOTEL - DAL 1966 E COMPLETAMENTE RINNOVATO NEL 2013! Energia e montagna, evoluzione e trasformazione, dinamismo e impegno, accoglienza e riguardo sono termini che descrivono il Portillo Dolomites 1966'. Venite a conoscere lo charme delle Dolomiti, della vita alpina e approfittate della Vostra vacanza per avvicinarVi alla natura e alle attività outdoor. Una vacanza al Portillo Dolomites 1966' è una vacanza all’insegna del piacere, del relax e dello stile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Booking.com, HotelsClick, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portillo Dolomites 1966'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Portillo Dolomites 1966' Selva Di Val Gardena
Chalet Portillo Hotel