Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell' appartamento cosidetto la stube del contadino: meraviglioso una ristrutturazione e un riutilizzo di vecchi mobili molto accurato : un tuffo nel passato.
L ambiente è accogliente e molto famigliare, i proprietari gentili e disponibili.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stanze belle, pulite, in perfetto stile montagna. Buona la colazione; gentilissima, simpatica e disponibile la proprietaria! Buoni anche i costi.
Buona anche la posizione, non troppo distante dal centro di Selva. Speriamo di ritornarci!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Garni a pochi minuti dal centro di Selva di Val Gardena con parcheggio a pochi passi dall'ingresso. La nostra camera era piccola ma molto pulita e accogliente con un bel terrazzo.
Ottima la colazione abbondante e con prodotti a km 0, non perdetevi le ottime torte. Proprietari gentilissimi e pronti a darvi tutte le indicazioni per le varie escursioni che si possono fare nei dintorni. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Garni caratteristico che gode di un'ottima posizione con stanze confortevoli e arredate con gusto e originalità. Punti di forza sono la gentilezza dei proprietari e la colazione abbondante e di qualità. Il Garni si trova in una posizione molto comoda per raggiungere con la macchina o con il servizio di autobus della Val Gardena tutti i vicini passi e le altre località della valle. Il Garni fornisce gratuitamente la tessera, valida per tutta la durata del soggiorno, per usufruire del servizio pubblico di autobus della Val Gardena.
Consigliatissimo, ci ritornerei senz'altro

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017

Abbiamo soggiornato nell'appartemento del contadino. Abbastanza pulito ma non pulitissimo. Se si fanno delle richieste vengono accolte con calma, La struttura è fuori dal paese (circa 10-15 ' a piedi) ma in montagna non si fa caso ad una passeggiata in più. Va bene per chi non ha troppe pretese e va in montagna per godersi la natura. La camera dava sulla strada ma non si sentiva rumore. Letto comodo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia