“Una vacanza paradisiaca” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Cesano Maderno, Italia
“Una vacanza paradisiaca”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

Era la prima volta, per me, in una struttura alberghiera che è attenta anche ai celiaci. Ho,anzi abbiamo veramente goduto
dell'accoglienza,
della sollecitudine,
della precisione di tutto il personale dell'albergo,
per non parlare del panorama!
LO CONSIGLIO CALDAMENTE! Ottima cucina! Non mi sembrava vero di poter gustare in tutta tranquillità le stesse prelibatezze proposte a Dario, mio marito, che non ha problemi alimentari. Non ho potuto esprimere pareri sulla piscina e sul centro benessere, perché non ho avuto il piacere di usufruirne, perché avendo pochi giorni a disposizione e un tempo bello, abbiamo privilegiato le passeggiate per queste stupende montagne. Comunque torneremo senz'altro e vedremo di recuperare...GRAZIE INFINITE DAVVERO!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

avenza
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

Hotel splendido per posizione, ospitalità, cordialità, disponidilità e cibo per celiaci e non.

Sentito ringraziamento a tutti per una grande vacanza all'insegna della natura e della tranquillità raggiunta grazie a tutti quelli dell'Hotel.
Con la speranza di ritornarci al più presto, consigliamo a tutti vivamente di soggionare all'Hotel Acadia.
Un saluto e un bacio da Valentina, Raffaella e Ivano.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato e cenato presso questo hotel diverse volte, sia in estate che in inverno. Il personale e' cortese, le camere pulite ed i servizi puntuali, ma cio' che e' davvero di livello superiore ad un tradizionale hotel a 4 stelle e' il ristorante. Insalate freschissime con dressing gustosi, antipasti gustosi ma leggeri, scelta tra 3 primi per tutti i gusti, secondi bilanciati e dolci veramente sopra alla norma. Il tutto anche per celaci, incluso pane appena sfornato anche nero e con semi, davvero una eccelsa rarita'.
Notevole.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Città di Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Siamo una famiglia che va in vacanza in montagna solo in inverno; quest'anno siamo andati tre giorni per far contento mio marito che voleva fare il giro del Sella Ronda con la bici. Eravamo un po' scettiche sia io che mia figlia, ma ci siamo dovute ricredere!! Se d'inverno è bellissima, d'estate Selva è stupenda!!! L'hotel è sicuramente il top sia per posizione che per gentilezza e cortesia di tutto il personale. Ci hanno trattato veramente con i guanti bianchi, la cucina senza glutine era buonissima e di alta qualità, lo zaino con i panini e le insalate senza glutine per le escursioni era stupendo. Insomma, consiglio vivamente l'hotel Accadia per tutti, specialmente per chi è celiaco!!! Lo chef è bravissimo e fa dei piatti speciali e bellissimi! Un saluto a tutti e a presto, Marisa Barzotti

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Sono un cliente dell' Acadia da molti anni e sono un convinto estimatore della qualità eccellente di
tutte le componenti che qualificano gli standards dell' hotel Acadia. In particolare sottolineo l' alta qualità e la raffinata accuratezza della cucina cui va associata l' ottimale professionalità di tutto il personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Siamo stati benissimo, abbiamo approfittato di una generosa offerta. Ottima la cena ed il servizio. Un particolare ringraziamento a Roman (speriamo di averlo scritto correttamente) che ha dimostrato competenza ed efficienza nel servire ai tavoli ed intrattenerci con simpatici dialoghi. Consigliamo di andare a visitare Ortisei poco distante. Siamo una coppia che viaggia molto in Italia cambiando spesso località e sinceramente dobbiamo dire che nella sua completezza questo è stato il migliore Hotel che fino ad ora abbiamo visitato. Veramente tanti complimenti!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

"straordinaria cucina":questa e la cosa che forse caratterizza maggiormente l hotel.non bisogna sottovalutare pero l estrema gentilezza e preparazione del personale, una posizione invidiabile specialmente per chi ha bambini e deve muoversi con attrezzatura da sci. Dimenticavo: per i celiaci e un paradiso

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Hotel Tyrol
Hotel Tyrol
N. 8 di 97 a Selva di Val Gardena
5.0 su 5 stelle 197 recensioni

Conosci Hotel Acadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acadia

Struttura: Hotel Acadia
Indirizzo: Via Puez 24, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 9 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 13 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 17 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 27 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acadia 4*
Arrivati a Selva - Perla delle Dolomiti - salendo la Strada Nives si arriva alla chiesa Parrocchiale chiamata Santa Maria ad Nives, da li inizia una delle vie piu importanti di Selva, la Via Puez, detta anche il salotto di Selva, situato ai piedi del maestoso Stevia, li si trova l'Hotel Acadia.- Punto d'incontro per sciatori, escursionisti, buongustai e amanti del buon vino. Per gli amanti dello sci alpino e un posto strategico situato sulla pista da sci , e non una qualunque ma la Dantercepies uno degli impianti piu importanti per il Sella Ronda! Quale cosa piu bella di parcheggiare la macchina all'arrivo nel Garage dell' Hotel e sciare nelle piu svariate parti del comprensorio dolomitico senza usare la macchina? E, dopo una giornata di sci, stanchi ma appagati sia fisicamente sia mentalmente, rilassarsi nel nostro centro relax di 115 m2 e la sera sedersi nell'accogliente bar dell' nostro Hotel e lasciarsi viziare con degli aperitivi preparati dal nostro barman Roman prima di andare a gustare le prelibatezze preparate dal nostro Chef du Cuisine Nortert Dejaco. La cucina e uno dei punti forti dell'Hotel Acadia, dove ogni giorno si trovanodelle composizioni di menu fatti con tanto amore fantasia e gusto, anche per ospiti intolleranti al glutine! I piatti sono preparati con esperienza e serieta senza rinunciare ai sapori gustosi della nostra cucina ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acadia Selva Di Val Gardena
Selva Di Val Gardena Hotel Acadia