“Improvvisata” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 97 hotel a Selva di Val Gardena
Stigliano, Italia
“Improvvisata”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Una breve vacanza da ricordare per la cucina la gentilezza e la disponibilita' di tutto il personale,location perfetta in una zona tranquilla accanto alle piste e molto vicino al centro cittadina.il personale tutto gentilissimo dalla receptionist alla cucina, ai camerieri, era la nostra prima volta a Selva di Val Gardena,abbiamo deciso di ritornare e con molta probabilita' se troviamo disponibilita' ritorneremo nella stessa location.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ottima struttura, Immacolata. Rifinita nei dettagli. Un'attenzione particolare (direi unica nella mia esperienza) al cliente celiaco. Cucina fantasiosa e raffinata. Colazione abbondante. Personale preparatissimo sull'intolleranza al glutine. Posizione eccellente vicino agli impianti. E' stata una bellissima esperienza. Che ripeterò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Un Santambrogio da ricordare finalmente! Hotel molto accogliente, pulito ordinato, arredo tipico di ottimo gusto. Personale molto professionale, ma soprattutto molto gentile e disponibile. Cucina eccellente e cantina notevole. Camera carina e funzionale.
Location perfetta, sulle piste, in zona assolutamente tranquilla e a due passi dal centro.
Rapporto prezzo qualità perfetto. Avevo prenotato una camera a 1/2 pensione per due persone, quattro notti, ma purtroppo per motivi di lavoro l'altra persona mi ha raggiunto solo due giorni dopo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando sulla fattura mi sono trovato scontati completamente i due giorni di 1/2 pensione non usufruiti.
Era la prima esperienza all'Acadia, ma di una lunga serie.
Danilo, Como

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

La prima volta ci siamo andati perchè cucinavano senza glutine. La seconda confermiamo l'apprezzamento della cucina senza glutine (e non solo!!!!!), poi sia la famiglia Prinoth che tutto lo staff al completo ci hanno coccolato in maniera veramente eccezionale, soprattutto nostro figlio Dario. L'anno prossimo speriamo di continuare a scrivere ancora!!!!.
CHE VACANZA SAREBBE SENZA L'HOTEL ACADIA????????.
Lo consigliamo veramente a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Hotel in posizione tranquilla ma centrale. Personale molto gentile e professionale. Camera funzionale e arredata con gusto (abbiamo occupato la camera base). Punto di forza la cucina: le cene sono eccellenti per qualità, varietà delle proposte e presentazione dei piatti. In particolare, straordinari i dolci. Favorevole il rapporto prezzo/qualità. Piccolo neo, l'hotel ha una sauna (molto ampia) e una zona relax ma non piscina o idromassaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'hotel è stato in linea con le nostre attese, ben arrredato, accogliente e pulito, stanza grande e con doppio balcone. Il ristorante eccellente, soprattutto la cucina senza glutine che è andata oltre ogni nostra attesa. Per chi è cleiaco , potersi sedere e scegliere liberamente da un menù altrove è un lusso, qui è la normalità. Personale gentile e accogliente, pronto a offrire consigli a chi come noi era nuovo del posto e insperto di escursioni. Torneremo perchè è il posto ideale per scappare dalla routine e dal frastuono della città. Cercavamo giorni di totale relax e l'abbiamo trovato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
gioia del colle
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

il personale è sempre gentilissimo, la mia bimba è celiaca e qui' tutti sono informati e il servizio ristorazione senza glutine è ottimo. Sono pazienti con i bambini e disponibili con gli adulti. La pulizia delle stanze è buona. Hanno una suana che è sempre in funzione mentre il servizio del centro benessere non è sempre disponibile. Il centro del paese è 5 minuti di passegiata. Vicino c'è un parco giochi per i bimbi. Alcune stanze sono un pò piccole per chi ha bambini ma richiedendone una più grande il personale cerca di accontentarti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Tyrol
Hotel Tyrol
N. 8 di 97 a Selva di Val Gardena
5.0 su 5 stelle 197 recensioni

Conosci Hotel Acadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acadia

Struttura: Hotel Acadia
Indirizzo: Via Puez 24, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 8 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 12 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 17 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 27 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acadia 4*
Arrivati a Selva - Perla delle Dolomiti - salendo la Strada Nives si arriva alla chiesa Parrocchiale chiamata Santa Maria ad Nives, da li inizia una delle vie piu importanti di Selva, la Via Puez, detta anche il salotto di Selva, situato ai piedi del maestoso Stevia, li si trova l'Hotel Acadia.- Punto d'incontro per sciatori, escursionisti, buongustai e amanti del buon vino. Per gli amanti dello sci alpino e un posto strategico situato sulla pista da sci , e non una qualunque ma la Dantercepies uno degli impianti piu importanti per il Sella Ronda! Quale cosa piu bella di parcheggiare la macchina all'arrivo nel Garage dell' Hotel e sciare nelle piu svariate parti del comprensorio dolomitico senza usare la macchina? E, dopo una giornata di sci, stanchi ma appagati sia fisicamente sia mentalmente, rilassarsi nel nostro centro relax di 115 m2 e la sera sedersi nell'accogliente bar dell' nostro Hotel e lasciarsi viziare con degli aperitivi preparati dal nostro barman Roman prima di andare a gustare le prelibatezze preparate dal nostro Chef du Cuisine Nortert Dejaco. La cucina e uno dei punti forti dell'Hotel Acadia, dove ogni giorno si trovanodelle composizioni di menu fatti con tanto amore fantasia e gusto, anche per ospiti intolleranti al glutine! I piatti sono preparati con esperienza e serieta senza rinunciare ai sapori gustosi della nostra cucina ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acadia Selva Di Val Gardena
Selva Di Val Gardena Hotel Acadia