Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

....... e lo facciamo sempre ..... per il posto assolutmente bellissimo, per la location assolutamente curata ..... per i proprietari, sempre così cortesi ...... per chi lavora all’interno sempre così disponibile a soddisfare ogni esigenza.
Ci rivediamo a dicembre .....

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

Soggiornato con la famiglia in uno splendido appartamento dotato di tutti i confort, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto (di cui una con grande cabina armadio e bagno en suite), due bagni e terrazzo.

Meravigliosa la zona relax con tre tipi di saune, docce emozionali e vasca idromassaggio a disposizione.

Tutto assolutamente perfetto

Consiglio sulle camere: tutte le sistemazioni sono di livello elevato
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta vacanze non in albergo . Ottima la struttura, posizione centrale ma silenziosa. Comoda per i servizi, pulizia settimanale e garage accessibile dall’appartamento. Alla reception tutti disponibilissimi ed un grazie in particolare a Ingemar che è una guida parlante del Val Gardena. Ci torneremo il prossimo anno ed aggiungeremo la terza settimana. Luisa ed Linus

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2018

Camera ampia e spaziosa, pulita e silenziosa.Servizi sauna e idromassaggio ottimi, garage grande e comodo con accesso poi diretto alle camere, posizione in centro al paese. Personale molto disponibile ed in grado di fornire ampie informazioni per ogni necessità, in primis per la tipologia delle escursioni.

Consiglio sulle camere: Con giardinetto o terrazzo
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2018

Trilocale decisamente spazioso ed elegantemente arredato,a due passi dal centro, cosa che ci ha permesso di godere delle numerose iniziative serali della proloco . Accurata la pulizia bisettimanale dell'appartamento e la cortesia della signora addetta che ha tempestivamente risolto un piccolo incidente domestico ( mi si era versata dallo zaino, appoggiato sul letto, la borraccia che ha travasato acqua bagnando piumino e lenzuola!). La wellness è stata un'altra graditissima sorpresa.Il signor Ingmar è stato un punto di riferimento prezioso per disponibilità e professionalità. Un residence per noi davvero speciale in cui abbiamo da subito respirato un clima di familiarità . Ritorneremo senz'altro il prossimo anno.

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono ben soleggiate. Non abbiamo riscontrato problemi di rumorosità
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
malan_p, Responsabile reception alle Residence Villa Gran Baita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Gentilissimi Maxpa,

Siamo davvero felici che Vi siate trovati bene al Residence Villa Gran Baita e Vi siamo grati per la squisita descrizione.
E'sempre un piacere assistere i nostri ospiti e cerchiamo di fare il possibile per rendere le vacanze il più confortevoli possibili.
Da parte della famiglia Puntscher e di tutto lo staff, mandiamo a tutta la famiglia

carissimi saluti dalle Dolomiti

Residence Villa Gran Baita