“Ottimo ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Pizzeria L Ciamin

Pizzeria L Ciamin
Al n.9 in classifica su 59 Ristoranti a Selva di Val Gardena
Cucina: Italiana, Tedesca, Austriaca, Pizza, Mediterranea, Europea
Per: Pasti economici, Cucina locale, Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Ottimo ristorante”

Siamo stati in questo ristorante il 2 giugno seguendo i consigli di tripadvisor. Il cibo è molto buono. Abbim preso mezzeluneagli spinaci e gnocchetti tipici al gorgonzola e non siamo riusciti a decidere quale fossepiù buono dei due. Abbiamo diviso un'ottima polenta ai formaggi, un'insalata e patatinefritte. Ottimo il dolce, ovvero canederli al cioccolato in crema di vanoglia. Deludente una porzione di fragole! Mezzo litro di un ottimo merlot della casa e un acqua 55euro. Personale gentilissimo
Lo consiglierei

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Bel locale, buona pizza, personale cortese”
Punteggio 4 su 5

Dopo tanti canederli e stinchi, avevamo voglia di una buona pizza. Siamo capitati al Ciamin seguendo i consigli degli amici di Tripadvisor e siamo rimasti piacevolmente colpiti in positivo. Prima nota positiva, il personale che ci ha accolto con il sorriso, in un ambiente curato, luminoso e senza spocchia. Posso solo recensire la pizza, fatta con ingredienti di qualità, buona la pasta (non andateci se cercate una tipica napoletana) e un ottimo gelato con lamponi caldi. Il locale era pieno, non ostante ciò il servizio è stato adeguatamente veloce e il conto onesto. Non posso giudicarli perché provati, ma posso dire di aver visto dei gran bei piatti di tagliatelle ai funghi e di spezzatino con polenta, tornare indietro vuoti con i vicini soddisfatti. Consigliato.

• Visitato a Marzo 2012
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Da provare assolutamente!!!”
Punteggio 5 su 5

Scelto in quanto vicino al residente dove abbiamo alloggiato. E stata una scoperta favolosa! Siamo tornati a mangiare li più di una volta e siamo sempre rimasti soddisfatti. La sala interna e' divisa in tre aree arredate in maniera diversa ma comunque in stile tirolese. La cucina e' ottima, la pizza e' sottilissima e gustosissima, i dolci fatti in casa sono spettacolari... Unico neo: pochissimi posti auto (sulla strada). Personale cordiale disponibile, bagno pulitissimo!

Milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 207 voti utili
“Non per la pizza. Il resto non so.”
Punteggio 2 su 5

Provata la pizza a mezzogiorno. Di una tristezza infinita, ingredienti poveri in qualità e quantità. Molto meglio a questo punto una pizza congelata del supermercato. Per il resto non abbiamo provato quasi niente, a parte uno strudel di qualità industriale. Servizio senza infamia ne lode, tempi di attesa nella norma.

Visitato a Dicembre 2011
“Buon ambiente, meno caro di altri a Selva. Abbondanti verdure a buffet.”
Punteggio 5 su 5

Collocato ai piedi di Selva il L'Ciamin è un ristorante pizzeria che offre piatti tipici e non, di buona qualità. I prezzi sono sui 10€ per i primi e dai 13 ai 24 per i secondi. Sono rimasto soddiafatto soprattutto della verdura a buffet di cui se ne sente il bisogno in una cucina locale così ricca di carboidrati e carne, ci si mangia in 2 tranquillamente con una sola ordinazione. i prezzi sono sulla falsariga di quelli meno cari nella valle, cercando bene si puó risparmiare ma la qualità non sarà la stessa. la pizza non so come sia ma va sui 7-10 euro.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria L Ciamin hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Pizzeria L Ciamin? Condividi la tua esperienza!