“Atmosfera”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Atmosfera”
Recensito il 16 marzo 2012

Locale abbastanza ampio, molto carino il gioco tra il legno e la pietra viva; si mangia molto bene, il personale è cortese. Vi consigliamo le costolette di maiale, tenere come il burro, e per finire una fonduta di cioccolata dove affogarvi della frutta fresca di stagione! Non è a buon mercato, ma li vale tutti.

• Visitato a Agosto 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Scoperto per caso, location veramente bella e ristorazione di livello.”
Recensito il 11 marzo 2012

Ci siamo arrivati di fronte scendendo a Selva da una passeggiata estiva, ci siamo fermati mangiando all'aperto e ci siamo subito trovati bene, per qualità del cibo e cortesia del personale.
Ci siamo tornati anche d'inverno e per cena scoprendo l'interno del ristorante veramente bello, con arredamenti di livello.
Confermata la qualità del cibo e il servizio, molto rilassante anche l'atmosfera con una gradevole musica di sottofondo. In tutto questo poi c'è da evidenziare l'ottimo rapporto qualità / prezzo.
Unica area di miglioramento: lavorare sull'attesa del tavolo a locale pieno.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 182 voti utili
“...gnammy...”
Recensito il 8 marzo 2012

...Ristorante per il classico ritrovo con gli amici per una pizza...
...Ambiente piacevolmente sprint con un tono tirolese davvero molto suggestivo e invitante!!
Atmosfera sempre allegra; locale sempre pieno, è "necessaria" la prenotazione molti giorni in anticipo!
La pizza è semplicemente straordinaria e la scelta di pizze è davvero vastissima!!!...
Da provare tutte!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“L'Medel curato nel dettaglio”
Recensito il 9 febbraio 2012

Cari amici di Tripadvisor, se vi trovate in Val Gardena, vale la pena di passare una serata in questo locale! Da anni trascorro le mie vacanze a Selva, e torno sempre volentieri al Medel! Le decorazioni, i tavoli e le sedie sono abbinate tra loro con gusto. Il soffitto in legno e i lamparari, danno inoltre quel tocco in più rustico-moderno che personalmente mi piace molto! Chi ama bere una buona bottiglia di vino non rimane certo deluso. La lista dei vini è grande e ben assortita. Il mangiare è sempre stato buono, in particolare vi consiglio di provare il filetto in crosta di fieno.(una cosa che non si trova in ogni ristorante). I prezzi non sono sicuramente quelli più bassi, ma considerato la qualità del servizio e del cibo sono giusti!

Wolkenstein, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Grande cucina, cordialitá e professionalitá del servizio”
Recensito il 29 gennaio 2012

Essendo del posto, il ristorante Medel é un classico per serate speciali con la mia ragazza. L' ultima volta ho pranzato al Medel il 10 Gennaio, gustando come sempre le prelibatezze dello chef e constatando che il servizio é impeccabile come sempre.
Devo dire che sono rimasto molto sorpreso quando ho letto la recensione sottostante, riguardante una presunta evasione fiscale. Come ho giá detto, essendo del posto, pranzo spesso lí oltre a passare per un caffé al volo e fino ad ora non c'é stata volta che non mi sia stato fatto lo scontrino fiscale. Anche prendendo solo un caffé non é mai venuta a mancare la classica ricevuta, anche se sono del posto. Cosa che bisogna sottolinare, in quanto in altre localitá turistiche italiane ho potuto notare come lo scontrino sia stato fatto solo ai turisti (come anche i prezzi, per esempio a Venezia, dove il turista paga un caffé molto piú del doppio di quello che lo paga il veneziano). Quindi credo che la momentanea situazione finanziaria dello stato italiano stia dando un po' alla testa a molte persone....

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante - Pizzeria L’Medel hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Ristorante - Pizzeria L’Medel? Condividi la tua esperienza!