“Gusto e simpatia” Punteggio 5 su 5

Ristorante Freina
Al n.2 in classifica su 59 Ristoranti a Selva di Val Gardena
Fascia prezzo: 14 US$ - 48 US$
Cucina: Italiana, Austriaca, Mediterranea, Europea
Per: Scena da bar, Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: grande scelta di primi piatti, con pasta fatta in casa, specialitá di carne e pesce, dolci fatti in casa
Lucca, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Gusto e simpatia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

abbiamo cenato in questo ristorante a marzo del 2012. Abbiamo mangiato antipasto tirolese, pappardelle al cervo rosa, ravioli di patate e fonduta di carne. Tutto buonissimo. Personale simpatico e disponibile. speriamo di tornarci presto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato anche per famiglie con bambini

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Si mangia davvero bene, dal primo (ho preso le pappardelle con il cervo rosa, eccezionali, i miei amici le zuppe, anch'esse davvero buone, consiglio anche la minestra di zucca e cipolle).
La carne molto buona, ottimi i dessert, in particolare il sorbetto ai frutti di bosco e menta.
Locale ospitale e davvero curato.
Da ritornarci.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Tappa fissa a cena!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Per me ed i miei amici ormai è un classico: ogni volta che soggiorniamo a Selva, una sera almeno è dedicata ad una cena qui........ e la consiglio anche a voi!! L'ambiente è molto gradevole e ben curato, il personale sempre molto disponibile; vi consiglio di ordinare la fonduta di carne, una vera bontà!!

• Visitato a Dicembre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Cucina spettacolare e camerieri fantastici, ma personale in accoglienza da rivedere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Siamo stati poche sere fa in questo ottimo ristorante,
forse il migliore di Selva. La cucina è davvero notevole. Le pappardelle ai funghi con cervo rosa, raggiungono un gusto sopraffino, davvero raffinato e buonissimo. Anche le altre portate buonissime, e che dire dell'antipasto tirolese, uno speck di altri tempi.

I camerieri sono gentilissimi, ma purtroppo devo spendere qualche parola negativa nei confronti dei proprietari o delle persone che sono all'accoglienza.
Abbiamo prenotato alle 8.45 per 13 persone e ci hanno fatto accomodare alle 21.20!
E il bello è che ci hanno detto: "siete in 13 che vi aspettate di mettervi seduti appena arrivati"?
Roba dall'altro mondo, noi abbiamo prenotato in anticipo!!!
Cmq a parte questo ve lo consiglio vivamente!

I prezzi sono nella norma e molto onesti.
Forse è esagerato far pagare un vino della casa 18 euro a bottiglia

• Visitato a Febbraio 2012
Toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“MOLTO BUONO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Questo ristorante è uno dei migliori, i piatti sono buoni, il personale è gentilissimo ed è molto comodo se si sta sciando perchè è proprio sulle piste. Il menù vanta un'ampia scelta di piatti e se chiedete vi possono fare anche qualche pietanza fuori menù. Ci sono sia tavolini all'aperto, che al chiuso.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Freina hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Ristorante Freina? Condividi la tua esperienza!