“Tappa obbligata e colonna sonora fantastica”
Recensione di Baita Panorama Hütte

Baita Panorama Hütte
Al n.16 in classifica su 59 Ristoranti a Selva di Val Gardena
Cucina: Italiana, Tedesca, Austriaca, Europea
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Vista, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Bevande, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala
Descrizione: Il Rifugio Panorama si trova a Selva di Val Gardena a 2130 m ed offre una splendida vista sulle vette Cir, Sella e del Sassolungo. Il rifugio è aperto sia d'estate che d'inverno: da fine giugno a settembre e da dicembre a Pasqua. Cucina locale, dolci fatti in casa, terrazzo soleggiato.
Alba Adriatica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Tappa obbligata e colonna sonora fantastica”
Recensito il 23 febbraio 2012

E' la tappa obbligata se si scia a Selva. La terrazza al sole è splendida. Il cibo e i caffè ottimi. I camerieri cortesi e celeri. Ma soprattutto la colonna sonora di Bruce Springsteen sempre presente....mitici !!!! Fantastica anche per i bambini, c'è uno skilift proprio di fronte e quindi possono sciare anche soli e si può tenerli d'occhio dalla terrazza.

• Visitato a Dicembre 2011

• Slovacco per primo
bientina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Tappa obbligatoria per chi scia a Selva”
Recensito il 4 dicembre 2011

Ottimo rifugio a gestione familiare ideale sia per famiglie che per comitive di amici. Io ci passo a tutte le ore del giorno: per un caffè a metà mattina, a pranzo per l'ottima cucina e il servizio veloce e impeccabile sulla terrazza soleggiata, al rientro dopo una giornata di sci per una nonna calda o un bombardino per godermi l'ultimo sole e scendere a valle a pista chiusa. Ma soprattutto ci dovete andare per la simpatia di tutta la famiglia: da non perdere i canti di Otto!!! Quando nevica ed è troppo freddo per sciare dentro al rifugio è tutta una festa!!!! Un saluto a Rosa, Davide e Luca e a presto

• Visitato a Febbraio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 408 voti utili
“Bella atmosfera con intrattenimento ( live!!!)”
Recensito il 8 febbraio 2011

Una baita situata sulle piste facilmente raggiungibile con sci ai piedi dalla stazione Dantercepies, scendendo verso valle a 200 metri sulla destra. Ci siamo fermati li per un bombardino, e vedendo l'atmosfera, abbiam deciso di pranzarci il giorno dopo. Classico locale montanaro, completamente in legno e molto caratteristico.Arrivati verso le 14, il locale era stracolmo di gente, ma dopo una breve attesa ci hanno fatto accomodare in un tavolino. Abbiamo preso della polenta con salsiccia e funghi e della pasta di cui ora non ricordo il nome, ma che metterò nelle foto. Il cibo era abbastanza buono, mentre la nota dolente viene con la birra. Per la birra chiara alla spina tutto ok, mentre le doppio malto le servono solo in bottiglia ....prendete altro. Buona la varietà di grappe, tra cui quella alla prugna, ottenuta con la noce del frutto. Una cosa divertente è il proprietario che ad intervalli di tempo regolari( mezz'ora), comincia ad intonare delle canzoni....davvero simpatico!!!! buono e veloce il servizio.

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Baita Panorama Hütte hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Baita Panorama Hütte? Condividi la tua esperienza!