“Ottimamente posizionato.” 4 su 5 stelle

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 207 voti utili
“Ottimamente posizionato.”
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Il ristorante datercepies è un'ottima scelta per fermarsi e gustarsi un pò di tepore con qualcosa di caldo. Mi è capitato un paio di volte una fermata quasi obbligata per via del brutto tempo, ma la scelta si è poi rilevata ottimale. Anche con molta clientela non abbiamo atteso a lungo per via dell'opzione fra bar semplice o self service.
La qualità era molto buona così come la scelta e i prezzi sono nella media delle dolomiti. Ho dovuto invece attende parecchio per usufruire dei servizi igienici.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 378 voti utili
“Cibo nella media, ma un gran tiramisù!”
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Questa struttura si trova proprio alla stazione a monte della pista Dantercepies. E' un ristorante e bar, con ristorazione a self service e non. Come location è buona, la sala dove si mangia è composta da vetrate che affacciano sulle piste, anche se quel giorno non ho potuto vedere niente causa bufera. Siamo stati li in quattro persone ed io ho preso una polenta con formaggio, mentre gli altri sono andati con gli spatzle. Il cibo in generale è risultato essere nella media, mentre il tiramisù fatto in casa erabuonissimo. Prezzi più che accettabili per aver fatto un pasto caldo in un posto accogliente.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bar Dantercepies hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Ristorante Bar Dantercepies? Condividi la tua esperienza!