“Molto bene”

Al n.7 in classifica su 60 Ristoranti a Selva di Val Gardena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante/pizzeria in famiglia. É meglio riservare. Pizza buona. Canederli buoni. Sorbetto alla salvia ottimo. Buona accoglienza.

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Proprio non condivido molte recensioni lette. Il posto è una specie di seminterrato che vorrebbe sembrare tipico ma a noi è parso un po' cheap. Dentro faceva un caldo assurdo. Il servizio, oltre che scortese, molto lento e dopo lunga attesa ci hanno portato le pizze sbagliate.
La pizza proprio non ci è piaciuta e pure il resto pareva piuttosto dozzinale.
Bocciato!

Recensito 17 agosto 2017

Il locale è situato nel piano seminterrato, di fianco alla omonima struttura ricettiva.
Il posto è carino, il personale gentile, la qualità del cibo sicuramente accettabile.
Un posto tranquillo per trascorrere una serata tranquilla.

Recensito 16 agosto 2017

PIzza e birre nella norma, ambiente carino ma un po troppo caldo (sottoterra), servizio veloce. Niente di indimenticabile ma due pizze e due birre a 30 euro lo rendono appetibile per una cena senza molte pretese.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima carne e buoni dolci. Ambiente carino e servizio eccellente (veloci e simpatici). Già cenato due volte.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Sun Valley Stubele hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Ristorante Pizzeria Sun Valley Stubele? Condividi la tua esperienza!