“Alta quota aria fresca”

Ardea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 447 voti utili
“Alta quota aria fresca”
Recensito il 6 luglio 2012

Ci siamo arrivati da Campitello con la funivia fino a Col Rodella e poi via a piedi tra mille peripezie siamo arrivati al rifugio che erano le dodici e trenta circa, posto spettacolare, panorama stupendo da far rimanene senza fiato , veduta ottima ,aria fresca e buona ,tutto l'insieme ci ha ricompensato della scarpinata fatta,,, una bella respirata e via nel rifugio per il pranzo (avevamo una fame da lupi), tagliatelle ai funghi porcini e polenta con gulasc, tutto ottimo , come abbastanza abbordabili i prezzi ,i propietari , persone squisite , moltto cordiale,e precisi, molto attenti nell'accogliere i turisti e consigliarli nelle scelte giuste ., ottimo anche il caffe .
Molto soddisfatto sia del luogo che del rifugio , tutto sommato ne è valsa la pena , lo consiglio a chi vuole assaporare i gusti tradizionale di una volta con gusto .

• Visitato a Giugno 2012

Lazzate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“non male ma sempre affollatissimo”
Recensito il 21 giugno 2012

La posizione è buona, appena sotto il passo Sella, se si arriva da Canazei, quasi impossibile posteggiare se non a pagamento, molto affollato, sempre però il personale è cordiale e non si mangia male, prezzi nella media. Senza infamia e senza lode.

Visitato a Luglio 2011
Segrate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ideale come sosta”
Recensito il 30 gennaio 2011

La cucina è buona. Ottima la scelta di formaggi. Ci siamo fermati dopo una bella sciata. Il rifugio è situato a Sellaronda nei pressi del Sasso levante

• Visitato a Gennaio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 414 voti utili
“Rifugio per tutti i gusti.”
Recensito il 25 gennaio 2011

Situato sul tragitto del Sellaronda appena dopo la seggiovia del Sasso levante per chi va con gli sci e tramite la statale 242 per chi va con i mezzi. Questo rifugio offre anche dei posti letto, ma noi lo abbiamo utilizzato per mangiare durante le nostre sciate. Abbiamo provato sia la pizza( di ottima fattura), soprattutto la pizza Sassolungo e sia cucina tradizionale come dei canederli in brodo, tris di canederli( formaggio, spinaci e funghi) . Prezzi competitivi e cibo più che gradevole. Dispone di birre alla spine con prezzi che oscillano sui 4,50 euro per una grande e sui 3 euro per una piccola. Da provare sicuramente.

• Visitato a Gennaio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Passo Sella Dolomiti Mountain Resort hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Restaurant Passo Sella Dolomiti Mountain Resort? Condividi la tua esperienza!