“Senza dubbio...ottimo locale....”

La Bula
Al n.7 in classifica su 59 Ristoranti a Selva di Val Gardena
Cucina: Italiana, Austriaca, Pizza, Mediterranea, Europea
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cuneo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“Senza dubbio...ottimo locale....”
Recensito il 30 luglio 2012

Dovendo cenare a Selva e non disponendo della mezza pensione, la titolare del nostro Hotel ci ha segnalato questo locale, sito in pieno centro, sulla via principale che divide in due l’abitato e che successivamente conduce direttamente al Passo Sella (e/o Gardena).
Si tratta di un ristorante pizzeria.
Sempre molto affollato (si consiglia la prenotazione), il locale offre specialità della valle (come il gulash, polenta e finferli, stinco al forno, etc.) oltre ad una vasta scelta di pizze.
Noi ci siamo avventati su quest’ultime; pasta sottile e croccante, non si lesina sul condimento. Servizio molto veloce (nonostante locale affollatissimo), camerieri molto simpatici (soprattutto la sig.na Sindy) e cordiali.
Da segnalare i dolci fatti in casa (eccellente il tiramisù).
Due pizze, una bibita in lattina, un litro di acqua minerale, un dolce, un caffè; totale 34 euro, tutto sommato, tenendo conto di essere a Selva, un conto onesto. Prima di uscire, digestivo offerto dalla casa.

Locale sicuramente consigliato e consigliabile.

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“la migliore pizza della valle”
Recensito il 23 luglio 2012

ho origini gardenesi e ogni volta che torno in Valgardena faccio un salto alla Bula. Personale gentilissimo, la mitica Alma con figlie e marito al seguito, sempre disponibili e molto cordiali. La pizza è buonissima e, quando c'è, si mangia anche la polenta fatta in casa con finferli freschi o gulash. L'ambiente non è particolarmente "tirolese", ma c'è una saletta che riproduce l'interno del famoso trenino della Valgardena.
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Caterina

Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“trattati con i fiocchi...oramai è una certezza!”
Recensito il 23 luglio 2012

Memori di un pranzo in compagnia di amici oramai due anni fa, passando per Selva, non potevamo farci sfuggire la Bula.
Trattato con i fiocchi, la gestione e la cucina è a conduzione famigliare, si mangia in una maniera superlativa, sia antipasti che primi con selvaggina, e lo strudel rimane il loro fiore all'occhiello.
Con i bambini piccoli, ci si sente come a casa..e il conto è sempre onesto!!
p.s. Fatevi offrire una grappa al momento del conto..non vi deluderà!

Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“CAMPO BASE...per chi alloggia in garni!”
Recensito il 15 luglio 2012

Ampio locale dove la cordialità e la professionalità dei proprietari mettono a proprio agio....se si considera poi che la qualità e la quantità di ciascun piatto soddisfano il palato, il gioco è fatto..... il ristorante è ok! buonissima anche la pizza...ma a Selva le pizze sono ,in linea di massima, buone e ben farcite! prenotate per tempo...il primo turno della cena è dalle 19.00-19.30

Visitato a Gennaio 2012
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Tutto fumo e niente arrosto...”
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo scelto di mangiare in questo posto spinti dalle splendide recensioni trovate su trip advisor che, a nostro avviso, non corrispondono alla realtà.

Il personale è davvero cordiale ma troppo confusionario nelle mansione che svolge.
Il lavoro non è distribuito uniformemente e non si capisce chi prendere gli ordini, a chi chiedere il conto etc.

Abbiamo preso una comunissima insalata e una pizza.
L'insalata era quella della busta confezionata e il piatto era davvero misero (consideranto che l'estate le insalatone sono in piatto forte del menù).
La pizza invece era buona, forse poco digeribile però.

Sinceramente ci aspettavamo molto di più!!!

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Bula hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci La Bula? Condividi la tua esperienza!